"non si può certo sempre addossare la colpa al soggetto discutente, nel senso che, anche nella prospettiva che si abbia un carattere difficile, è pressoché impossibile che almeno a una persona non si piaccia"
i tratti comuni sono una certa incertezza e inquitudine , come è stato già detto , che portano a voler sentisi sempre un po' importanti agli occhi del maschioQuanto al tratto comune nel caso specifico non saprei, personalmente quando chiudo o qualcuno chiude un rapporto è chiuso davvero e non mi resta nulla, sono troppo orgogliona e testarda per le rincorse.![]()





Rispondi Citando
).
