e qualcuna non sarŕ come queste qua, magari non l'ho mai incontrata e non l'incontrerň mai. chissŕ.
io credo a una forma di destino, anche se non saprei definirlo bene.
ci mancherebbe che devi dimostrarmi qualcosa, qui si sta semplicemente chiacchierando, che č la funzione primaria di un forum.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ma se la frase piů pronunciata dal genere femminile č "i maschi sono/siete tutti stronzi"...poi non bisogna generalizzare...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

guarda che siete stereotipati pure voi nel dire sempre che non č vero che siamo tutti uguali in certe cose. potrei dirti la stessa cosa. e aggiungerei che č anche un comportamento difensivo che la natura umana mette in atto per difendersi dalle critiche irrazionali
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

nicolaj, i contenuti di questa discussione li ho affrontati milioni di volte in tante altre conversazioni. come ho appena scritto, la mente umana č per forza stereotipata, solo che alcuni se ne rendono conto e altri no. la frase fatta, il luogo comune, la bugia fatta a buon fine ecc. , sono tutte cose che la mente umana mette in pratica perché non puň farne a meno
Tristan Tzara