usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa

usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Comunque io in cambio di un grattino me li sorbirei 15-30 minuti di cazzate della ex, perche' da solo posso farmi una sega ma non posso farmi i grattini.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Tu non capisci: anche se lei non lo ammetterŕ mai era sveglia perchč, essendo femmina, ha passato la notte a interrogarsi su come ricontattare un suo ex di 20 anni fa. Senz'altro č da allora che si tormenta rigirandosi nel letto con un pensiero che non vuole saperne di abbandonare la sua mente in preda al senso di colpa: chissŕ che fine ha fatto il poveretto nel frattempo.
Ma č normale che tu non l'abbia capito, anch'io se non avessi letto cirenaico con attenzione non ci sarei mai arrivato. Perchč bisogna rispettare gli stereotipi: tu come me sei omo e quindi di notte dormi felice rilassato e puzzolente senza problemi, liberando russate e scorregge a trombone con orgoglio senza alcun freno inibitore.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

maestrale č ossessionato dalle mie opinioni
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Niente di personale Dean, č che i tuoi stereotipi mi offrono spesso delle occasioni irresistibili per fare un pň di quell'ironia che piace a me.

Tristan Tzara

mava che me ne fotte
Tristan Tzara

E allora prova a smettere di affibiare a qualsiasi interlocutore le tue assurde categorizzazioni del cazzo, se non te ne fotte.
Vedrai che cosě poi, fra i vari vantaggi che questo comporta, c'č anche quello che non si rende necessaria alcuna rettifica.
Ultima modifica di Maestrale; 21-08-15 alle 02:06