ahahhahahhahahhahaahhahahahhahahahhahahahahhahahah hahahahahhahahahahahahhahahahahaha
Guarda non perdo tempo con affermazioni cosi assurde e inverosimili.
Esiste da sempre una legge federale che impone, ripeto impone il soccorso medico di chiunque senza eccezione.
Perché???
Semplice, un soggetto malato potrebbe essere pericoloso per tutta la comunita, immagina le malattie altamente infettive che possono cosi essere circoscritte e curate, senza infettare milioni di persone.
Lascia perdere che ti rendi solo ridicolo.





Rispondi Citando
