

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172




mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


non lo avevo visto perché stavo digitando ma ovviamente rispondo sempre a tutto a costo di ripetere i mantra (è facile rispondere quando la signora Verità è dalla propria parte), solo che lo faccio tra poco perché devo pasteggiare un momento (e non per "imbarazzo" anche se la tua autosopravvalutazione - sopra è una convenzione - ti fa credere di potermi mettere in imbarazzo, non avendo preso le misure della distanza intellettiva che ci separa - del resto del tutto inutile di per sé rispetto al pasteggiare e all'eiaculare che dipendono da altri fattori)


mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


Evidentemente gli sguardi pieni di disprezzo o i post pieni di sdegno e biasimo non rendono molto beati coloro che li ricevono .Certo con la "superiorità morale" ( fingendo che sia un concetto oggettivo ) non ci voli i business con Emirates e non ci compri scarpe di Tod's come david477 ma nel momento in cui ti viene riconosciuta una "superiorità" da un gruppo sociale ti ci puoi sempre crogiolare , d'altronde decostruire schemi altrui sul fondoscala non ti permette di comprarti una Bmw e bere champagne ma devi pur trovare un piacere nel farlo , così come provi sentimento contrario quando un Maestrale ti tratta da inferiore e reietto .
Regressista amante della pucchiacca.


BMW e champagne servono a suscitare ammirazione, in altre parole rendi servizi alla società (è così che si guadagna) per conseguire mezzi che ti consentono di essere ammirato dalla società che stai servendo per ottenere quei mezzi; in altre parole chi ha reso servizi alla società per assicurarsene l'ammirazione (non parlo di chi detiene disponibilità economiche senza merito) somiglia un po' ad Allende o al partigiano che si fa ammazzare e ora può essere contentone perché lo ammirano


sono stato condizionato ad apprezzare il sapore della carne invece di quello della verdura (nonostante tutte le esortazioni in contrario), sono stato condizionato a conseguire erezioni a fronte di determinati stimoli (magari se mi condizionavano alla bisessualità oggi avrei più scelta), e sono stato condizionato (forse dalla tradizione socratico-platonica?) alla grottesca superstizione per cui "ricevere ragione" o addirittura "avere ragione" sarebbe una specie di stelletta di latta di cui andare orgoglioni, nonostante l'evidenza per cui l'oscurantista creazionista in molti casi guadagna di più del veridico e si compiace degli alti destini che lo attendono dopo la vecchiaia

