Pagina 37 di 95 PrimaPrima ... 273637384787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 943
  1. #361
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io ho tre figli, maschi, forse mediamente intelligenti, anzi, forse addirittura davvero intelligenti. Allora; uno si è laureato e lavora per una grande compagnia aerea, fa il dirigente e guadagna "abbastanza" bene. L'altro ha interrotto gli studi dopo il diploma in agraria e lavora per conto suo. Il terzo, fa il tecnico programmatore di software.
    Bene, il primo è come me di sinistra, e anche il terzo, anche se ha simpatie per il M5S. Il secondo, quello che ha pensato che studiare non gli sarebbe servito, è di destra: quando era ragazzo gli ho trovato gli adesivi del MSI all'interno del suo armadio. Il suo slogan preferito è: selezione naturale, chi riesce riesce, chi non ce la fa, pazienza. Ecco, questo mio figlio è diventato ricco: casa a Milano, grande, al mare, in montagna, un solo figlio che ovviamente frequenta la scuola americano o inglese che sia. Dei tre è "naturalmente" il meno portato alla solidarietà e su questo con me ha scontri di grossa portata. Che vuol dire?
    Vuol dire che di personaggi così nella mia vita ne ho trovati una quantità: gente che pensa a se stessa e che il mondo finisce dove finisce la propria famiglia. Combinazione sono di destra, guarda caso. Di quale destra? Certo, non di quella sociale, certo non di quella tradizionalista alla Evola, la destra vera, quella degli stronzi che camminerebbero su chiunque per fare profitto. La destra che mi fa schifo, perchè se uno nasce stupido non puoi addossargli la colpa di esserlo, ma se è egoista,prevaricatore, secondo me andrebbe isolato.
    Praticamente hai un figlio intelligente, e due +/- come te.

  2. #362
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Il cadaverino. 'O pesc muort

  3. #363
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di quale destra? Certo, non di quella sociale, certo non di quella tradizionalista alla Evola

    evola testimonial campari

  4. #364
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto, amico, io ho letto tutto Evola, ho divorato Nietzsche, sono perfino andato a Bayereuth ad ascoltare Wagner che adoro, quando ascolto Ricard Strauss mi commuovo, ci sono poesie di Pound( i canti pisani, per es.) che amo, ma che vuol dire? Forse che essere di sinistra mi dovrebbe impedire di amare Steiner o Boudrillard?

    Odio, ripeto ODIO la destra del KKK, la destra dei repubblicani che per far finire una guerra già vinta hanno buttato due atomiche su due citta innocenti, odio la destra reazionaria dei repubblicani all Reagan e non posso accettare che la destra fascista, nata su basi socialiste, abbia poi tranquillamente tradito la sua stessa origine per quattro denari di agrari e idustriali italiani. Odio la destra che gasava gli ebrei, la destra che pensa che le donne siano nate solo per servire, divertire gli uomini e procreare guerrieri. Odio il razzismo, quelli che "questa è casa mia" perchè il mondo è di tutti. E se proprio vuoi saperlo ho anche molto astio, se non proprio odio, su come Stalin ha attuato il suo socialismo.
    Curiosamente il Sud è a tradizione democratica, aveva pure una sua distinta categoria di Democratici; Roosevelt era Democratico e così Truman.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  5. #365
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Il fascistiello femminiello

  6. #366
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    istighiamo?
    ô tien bell tuost eh?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #367
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Ragazzi datevi una calmata eh
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #368
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Ragazzi datevi una calmata eh
    Grazie per l'intervento.i
    Comunque io sono molto calmo ma non mi riesce di capire cosa vuole questo "signore" da me. Io, ripeto, lo evito accuratamente perchè ho capito che ci sono problemi gravi che gli vagolano intorno, quindi ho sempre cercato di lasciar perdere. Ma a un certo punto non posso accettare falsità sul mio conto: se uno mi da del cornuto mi deve dire perchè lo dice, altrimenti è un malato che vede lampioni laddove girano lucciole

    Che è quello che succede in questo caso.
    Comunque grazie: fine della mia partecipazione a questo thread.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #369
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,257
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma io sono in crisi di identità da quando qualcuno mi ha detto che sono fascista inside, anche se ora non ricordo esattamente perchè.
    probabilmente perchè avrai detto/scritto che l'uomo deve fare l'uomo e non la gallina isterica

  10. #370
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Grazie per l'intervento.i
    Comunque io sono molto calmo ma non mi riesce di capire cosa vuole questo "signore" da me.
    Questo signore vuole le tue scuse perchè lo hai offeso indebitamente. Punto. Vediamo se è possibile che a questo esimio signor Cireno viene permesso tutto e a me, offeso da questo eccellentissimo signore, non è permesso nemmeno farlo presente.

 

 
Pagina 37 di 95 PrimaPrima ... 273637384787 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il 31/12/2007 Finisce Il Mondo: Confessatevi Per Natale!
    Di CINGHIALE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 23:21
  2. superiorità morale dei sinistroidi....
    Di number85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 10:03
  3. Venite a divertirvi nel club dei sinistroidi!!
    Di jumanser nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 16:43
  4. I sinistroidi dalla veterinaria
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:27
  5. Domanda Ai Sinistroidi
    Di ILOVEUSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-04-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito