Pagina 49 di 95 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 943
  1. #481
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vedi Kraut, in un certo senso hai ragione ma è proprio per questo, considerato che non sei, da quello che scrivi, nè stupido nè frustrato come purtroppo in tutti i forum si trovano, e visto che mi sembra che tu sia anche piutttosto giovane, io ho fatto quell'osservazione sulla tua firma non mi tanto perchè scandalizzi il gesto sottinteso in se stesso ma per la volgarità che esprime. E siccome questa è una società che sembra crogiolarsi nella volgarità, io nel mio piccolo cerco di far capire che essere volgari offene più chi lo è che non chi legge o ascolta, che al massimo può scuotere la testa o farsi un cattivo giudizio.
    Senza aver voluto fare il maestrino, quindi, da amici...............

    PS Non è sessismo, il mio, semplicemente non credo che le donne siano uguali agli uomini: basta vedere come scrivono, cosa scrivono e come si comportano certi "maschi" qua sopra per rendersi conto che le donne, fidati della mia lunga esperienza di vita, sono quattro spanne superiori ai maschi (essere uomini è altra storia, molto difficile da vivere)
    da dove viene il pregiudizio per cui occorrerebbe essere superiori piuttosto che inferiori? serve a qualcosa essere superiori? si mangia di più? la superiorità intellettuale e morale delle donne rende meno dolorose le irruzioni nel loro sfintere?

  2. #482
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Se io c'avessi 85 anni e l'invidiabile salute del cireno, invece di perdere il mio tempo a giudicare la volgarità altrui su un forum e alzare il ditino contro il mondo moderno (signora mia!), cercherei di godermi gli ultimi sprazzi di lucidità facendo le cose che ora non faccio perché ho ancora una speranza di vita abbastanza lunga e me la voglio conservare. Tipo, che so, provare l'eroina, oppure sollazzarmi con dell'ottimo sesso interracial rozzo e sporco senza protezioni, raccattando troie di strada, che tanto se mi piglio qualche strano virus chissene.

    O anche corteggiare spietatamente @Ada De Santis, con la dedizione dell'ultimo atto di eroismo della propria vita, al fine di giungere a tu per tu con quelle meravigliose scarpe che ci ha mostrato in foto e che, non so a voi, ma a me fanno parecchio sangue.

  3. #483
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,351
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    la società si evolve e non rimane evidentemente immobile ai criteri di valutazione che la pervadevano al tempo dell'infanzia o anche solo della gioventù di lei cireno

    naturalmente la "volgarità" non può offendere chi la esprime nel momento in cui la società corrente la applaude mentre a deprecarla sono semmai i criteri di valutazione di un passato sepolto di cui le nuove generazioni non hanno alcuna memoria (né essendone al corrente si sentirebbero vincolate a una civiltà che non è la loro per l'ottima ragione è scomparsa)
    Ma nulla vieta che le vecchie generazioni ci provino a far passare i propri criteri di valutazione. Perché "l'evoluzione" non è a senso unico, ma multi direzionale, compresa la freccia verso il passato.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  4. #484
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    da dove viene il pregiudizio per cui occorrerebbe essere superiori piuttosto che inferiori? serve a qualcosa essere superiori? si mangia di più? la superiorità intellettuale e morale delle donne rende meno dolorose le irruzioni nel loro sfintere?
    chissà perchè lo definisci "pregiudizio"...vabbè, superiore o inferiore non è un concetto e la superiorità delle donne l'hanno dimostrata nel corso dei millenni sopportando maschi, non uomini, cretini come se ne vedono spesso in giro, anche su questo forum. Poi se tu la pensi in altro modo, buon per te, questo comunque rimane il mio pensiero.
    Ora esco da questo thread: comincia a puzzare troppo....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #485
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Ma nulla vieta che le vecchie generazioni ci provino a far passare i propri criteri di valutazione. Perché "l'evoluzione" non è a senso unico, ma multi direzionale, compresa la freccia verso il passato.
    certo, è il motivo per cui abbiamo tradizionalisti medievali di stampo tomista, è il motivo per cui abbiamo nostalgici di Calamandrei ed Ernesto Rossi - chiaramente chi vaneggia di cause finali può sempre trovarsi di fronte un Aladar... al modo in cui il vaneggiamento "offende chi lo fa" può essere richiamato alla relatività dei giudizi

  6. #486
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Che cireno sia un cazzaro arrogante lo vado dicendo da almeno un anno.
    Uno che si sente in diritto di darti dello stupido citando il quoziente intellettivo, senza neanche essersi mai preso la briga di vedere cos'è. E così via per decine di esempi, fino all'ultimo dove dice che odia la destra americana perché ha buttato le bombe atomiche sul Giappone. Ma castronerie galattiche si trovano in ogni suo post. Più è altisonante, più millanta titoli ed esperienze di vita, più scrive cazzate.

    Lo so che è un signore anziano e quindi lo punzecchio e lo incalzo meno di quello che meriterebbe, per via di un atavico e irrazionale rispetto che porto per la vecchiaia. Però ecco, più sale in cattedra più la voglia di fare pernacchie aumenta.
    A me ha scritto una valanga di male parole perchè io non sapevo che era un vecchio ultra ottantenne e ho fatto una battuta che si fa normalmente anche con i giovani sul "cadavere fra le gambe" ; ma poi si rifiuta di dirmi dove avrei dovuto leggere che era un vecchio. Mica ti sto chiedendo la prova della verginità di Maria, ma solo "dove lo hai scritto che sei un vecchio". Fine.

    Ma spiegare agli altri con aria professorale cosa è la volgarità è singolare, ai limiti dle comico, assunto che parla di sinistra con toni di destra, parla di democrazia e stabilisce chi possa esprimere un'opinione e hci no. E se hai qualcosa da ribattere civilmente ...s ei un poveruomo (tutto attaccato) un cretino, un ignorante, uno col QI bassissimo ecc.....

    Mi domando con grande semplicità : ho figli grandi, sposati, e nipoti altrettanto grandi, per cui non sono un Matusalemme come il tizio che pontifica sulla volgarità, pero' ho un'età importante. Ebbene a me sembra sconcio che uno come me che ha una certa età si metta a catalogare il prosismo offendendo, censurando con cattiveria, contestando con inciviltà e assumendo atteggiamenti da presuntuoso nei confronti dei piu' giovano. Salvo che uno non venga reiteratamente provocato. Ma un "meno giovane" dovrebbe essere moderato, educato nei fatti, dovrebbe usare i "forse .. puo' darsi... probablmente .... potrebbe essere che ...." e non tranciare continuamente certezze cona crimonia su tutto il mondo. Altrimenti attesti che sei arrivato all'età della ragione senza averla ancora incontrata.

    E quindi non tuoi dare lezioni a nessuno, nè con le tue conoscenze discutibili e nemmeno con i tuoi comportamenti.

  7. #487
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    chissà perchè lo definisci "pregiudizio"...vabbè, superiore o inferiore non è un concetto e la superiorità delle donne l'hanno dimostrata nel corso dei millenni sopportando maschi, non uomini, cretini come se ne vedono spesso in giro, anche su questo forum. Poi se tu la pensi in altro modo, buon per te, questo comunque rimane il mio pensiero.
    Ora esco da questo thread: comincia a puzzare troppo....
    non ho detto "la superiorità è un concetto", ho chiesto a cosa serva, ho chiesto se i superiori mangino di più, potrei chiedere se soltanto loro detengano il diritto di voto (nel momento in cui notoriamente taluni poveri babbei si sono fatti torturare e assassinare per restituirlo universalmente a chicchessia), ho chiesto se la superiorità intellettuale e morale delle donne renda meno ruvida l'irruzione nei loro sfinteri - da nessuna parte ho messo in discussione il fatto della loro superiorità, ma i limiti intellettuali impediscono di percepire che la vera domanda è a cosa tale sbandierata superiorità potrebbe mai servire
    Ultima modifica di Troll; 11-09-15 alle 10:14

  8. #488
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    evidentemente la coscienza di essere incontrovertibilmente superiori migliora il sapore dello sperma ingurgitato

  9. #489
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,351
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    certo, è il motivo per cui abbiamo tradizionalisti medievali di stampo tomista, è il motivo per cui abbiamo nostalgici di Calamandrei ed Ernesto Rossi - chiaramente chi vaneggia di cause finali può sempre trovarsi di fronte un Aladar... al modo in cui il vaneggiamento "offende chi lo fa" può essere richiamato alla relatività dei giudizi
    Naturalmente tutto è riconducibile alla relatività dei giudizi, anche l'esistenza stessa del modo esterno, almeno fintanto che qualcuno non confuterà definitivamente le tesi solipsiste. Ma se questo si traducesse in "allora tutto è lecito", l'uomo semplicemente si estinguerebbe, giacché non potrebbe avere leggi, tribunali, ecc... Allora che si fa ? semplice, si stabiliscono arbitrariamente (diritto positivo) delle norme di convivenza pragmatiche (mutabili nel tempo in base alla pressione sociale nel tempo e nello spazio) che possano permettere alle società umane di vivere e prosperare.

    La questione dell'offesa è anch'essa normata dal diritto positivo.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  10. #490
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Naturalmente tutto è riconducibile alla relatività dei giudizi, anche l'esistenza stessa del modo esterno, almeno fintanto che qualcuno non confuterà definitivamente le tesi solipsiste. Ma se questo si traducesse in "allora tutto è lecito", l'uomo semplicemente si estinguerebbe, giacché non potrebbe avere leggi, tribunali, ecc... Allora che si fa ? semplice, si stabiliscono arbitrariamente (diritto positivo) delle norme di convivenza pragmatiche (mutabili nel tempo in base alla pressione sociale nel tempo e nello spazio) che possano permettere alle società umane di vivere e prosperare.

    La questione dell'offesa è anch'essa normata dal diritto positivo.
    insomma l'uomo uccide dio e si mette ad adorare i tribunali
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 49 di 95 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il 31/12/2007 Finisce Il Mondo: Confessatevi Per Natale!
    Di CINGHIALE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 23:21
  2. superiorità morale dei sinistroidi....
    Di number85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 10:03
  3. Venite a divertirvi nel club dei sinistroidi!!
    Di jumanser nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 16:43
  4. I sinistroidi dalla veterinaria
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:27
  5. Domanda Ai Sinistroidi
    Di ILOVEUSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-04-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito