facendo credere agli scienziuti che il sapere è superiore al non-sapere produciamo un numero di individui consacrati alla severa dedizione della ricerca e dell'indagine anziché indirizzati al tronismo e al soldo facile (non che la manovra faccia tantissima presa oggidì)




Rispondi Citando

