Pagina 64 di 95 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 943
    email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

Zalve ragazzi, zono droll. Al mondo gi Shdanno I cattivi Che si sono comprati la BMW e fanno sesso con molte donne
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Sono affari suoi solo quando la smette di chiedere agli altri conto, perché il minimo che si deve aspettare è che lo si chieda anche a lui. Peraltro non dovrebbe nemmeno dimostrare tutto questo livore nell'essere considerato un reietto e parassita, se per lui questa "volgarità" è cosa buona.
    non immaginavo di suscitare l'impressione del livore perché sono discussioni che mi divertono molto, certo può essere irritante quando vado a urtare il nervo narcisistico di chi preferisce essere intelligente piuttosto che ottuso (ma servirà?) parlando di "inferiorità intellettiva", ma è una mossa divertente che rende furibondi i narcisi e non l'effetto di un particolare livore (spero di essere più ottuso di te tanto sarei un bel fesso a vantarmi dell'intelletto come se fosse particolarmente importante e prezioso; questa contraddizione è intenzionale e spero non venga presa troppo sul serio)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Zalve ragazzi, zono droll. Al mondo gi Shdanno I cattivi Che si sono comprati la BMW e fanno sesso con molte donne
    al contrario ho formulato la druunata per cui rendere servizi alla società per procurarsi la BMW per essere ammirati è un esercizio un po' da cretinetti (ho escluso chi non si deve sottomettere a un regime di sacrifici perché dispone di risorse senza merito)

insomma sto esaltando il falso invalido giuglianese non il cosiddetto uomo di successo

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    "Così come del resto succede a Napoli dove ngi shdanno I tumori" riposta di troll
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A me sembri molto acculturato anche tu, pertanto c'è qualcosa che non torna, non credi ?
    aristocrazia intellettiva e non morale, al limite (dico al limite perché magari sono il più fesso di tutti anzi mi piacerebbe esserlo tanto non sembra essere questo a determinare il riempimento della pancia e lo svuotamento delle gonadi)

ora l'aristocrazia che ti attribuivo è strettamente quella morale, perché credo che la morale ai fini dell'ordine sociale sia più importante dell'intelletto; per questo simpatizzo con i clericali alla Giò che stabiliscono l'ordine totalitario delle coscienze che de amigo chiama "inganno" (come vedi anch'io come te tengo all'ordine sociale e avverso lo sfacelo che produce scomodità)

quanto alla mia cultura è un antico errore dovuto al condizionamento, ma adesso leggo più poco, fondamentalmente chiacchiero e mangio e penetro (tipo ieri sera)
    Ultima modifica di Troll; 13-09-15 alle 13:43

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L'importante è non sostituire "fanno così" con qualsiasi cosa, perché potrai ben convenire che se tutti si buttassero bombe nucleari la specie andrebbe a ramengo (e non solo la nostra naturalmente, ovviamente sempre consci che l'universo se ne infischia del nostro sasso eh)
    sì ma il pretesto "non fare così ché se lo fanno tutti il mondo va a ramengo" urta col fatto che non lo fanno tutti perché ci sono i bravissimi virtuosi che abbiamo persuaso a conformarsi all'utilità generale

Anche, nella volgarità io inserisco anche il modo che hanno le persone di rivolgersi agli altri, in taluni casi tale volgarità è punita.
    va bene non voglio insistere su questo punto, ma quando cireno dispera a fronte della volgarità del mondo ha in mente la tirannia delle maggioranze bananifere, vale a dire tutto un clima che non si può querelare

Non c'è alcuna sterzata ne fiducie o sfiducie, c'è la banale analisi della realtà: non tutta la volgarità è impunita, quella che viene indirizzata direttamente da un individuo ad un altro può essere punita.
    meno male, di già che tocca sorbire il Grande Fratello, Facebook (nel tuo caso; devi essere molto sensibile al clima volgare che non si risolve nelle ingiurie passibili di querela) e il turpiloquio

La gratitudine è di certo un vantaggio personale per coloro che ricevendola ne gioiscono. Nemmeno si può sostenere che sia stupido gioire di un qualcosa o no ? Per quanto mi concerne, certamente la gratitudine di determinate persone o categorie mi fa piacere, tuttavia lo stimolo maggiore è dato da vantaggi personali che posso ricevere dal conoscere piuttosto che dal non conoscere.
    disse il tronista "caro ricercatore sottopagato lo stimolo maggiore mi è dato dai vantaggi che mi permette il fare ciò che faccio anziché quello che fai tu"

Et et, mio caro, scendi dal piedistallo della dicotomia che non facendoti toccare i piedi nel fango, non ti fa sporcare e prendere coscienza della realtà fangosa e fumosa che ci circonda.
    revisionando verso il basso gli assegni di ricerca valutiamo quanto la dedizione è disinteressata proporzionando i due et

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Nel senso che è giusto diminuirli ? perché ?

Ha un qualche senso per te la banale costatazione che i paesi che investono più in ricerca sono paesi migliori ? (in termini di qualità della vita dei propri abitanti)
    Non è questione di giusto o sbagliato. Per me non è giusto, ma non è questo il punto. Il punto è che Einstein guadagna 1000 € al mese per far star bene Troll, è questo il succo.
    Spaghetti e pistole

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ha un qualche senso per te la banale costatazione che i paesi che investono più in ricerca sono paesi migliori ? (in termini di qualità della vita dei propri abitanti)
    sicuro? sei certo che sia così?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

vae victis
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Troll secondo me il tuo discorso reggerebbe nel momento in cui fossero solo l'eiaculare e il pasteggiare i parametri del piacere ma tu sei la dimostrazione che non è cosi . Quindi una superiorità intellettuale e/o morale se realmente riconosciuta da altri non ti fa scopare ma ti permette altro tipo di soddisfazione .
    E ti sfido ad affermare che cambieresti la "distanza intellettiva" che ti separa da altri con la vicinza a quella di un ottuso che ti permetta di pasteggiare ed eiaculare piu di adesso .
    Regressista amante della pucchiacca.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non ho detto da nessuna parte che sia giusto (la Giustizia è conforme a quello che dici tu), ho suggerito che potrebbe essere divertente mettere alla prova la dedizione all'ascesi scientifica

Pagina 64 di 95 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima