Zalve ragazzi, zono droll. Al mondo gi Shdanno I cattivi Che si sono comprati la BMW e fanno sesso con molte donne

Zalve ragazzi, zono droll. Al mondo gi Shdanno I cattivi Che si sono comprati la BMW e fanno sesso con molte donne
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

non immaginavo di suscitare l'impressione del livore perché sono discussioni che mi divertono molto, certo può essere irritante quando vado a urtare il nervo narcisistico di chi preferisce essere intelligente piuttosto che ottuso (ma servirà?) parlando di "inferiorità intellettiva", ma è una mossa divertente che rende furibondi i narcisi e non l'effetto di un particolare livore (spero di essere più ottuso di te tanto sarei un bel fesso a vantarmi dell'intelletto come se fosse particolarmente importante e prezioso; questa contraddizione è intenzionale e spero non venga presa troppo sul serio)

al contrario ho formulato la druunata per cui rendere servizi alla società per procurarsi la BMW per essere ammirati è un esercizio un po' da cretinetti (ho escluso chi non si deve sottomettere a un regime di sacrifici perché dispone di risorse senza merito)
insomma sto esaltando il falso invalido giuglianese non il cosiddetto uomo di successo

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

aristocrazia intellettiva e non morale, al limite (dico al limite perché magari sono il più fesso di tutti anzi mi piacerebbe esserlo tanto non sembra essere questo a determinare il riempimento della pancia e lo svuotamento delle gonadi)
ora l'aristocrazia che ti attribuivo è strettamente quella morale, perché credo che la morale ai fini dell'ordine sociale sia più importante dell'intelletto; per questo simpatizzo con i clericali alla Giò che stabiliscono l'ordine totalitario delle coscienze che de amigo chiama "inganno" (come vedi anch'io come te tengo all'ordine sociale e avverso lo sfacelo che produce scomodità)
quanto alla mia cultura è un antico errore dovuto al condizionamento, ma adesso leggo più poco, fondamentalmente chiacchiero e mangio e penetro (tipo ieri sera)
Ultima modifica di Troll; 13-09-15 alle 13:43

sì ma il pretesto "non fare così ché se lo fanno tutti il mondo va a ramengo" urta col fatto che non lo fanno tutti perché ci sono i bravissimi virtuosi che abbiamo persuaso a conformarsi all'utilità generale
va bene non voglio insistere su questo punto, ma quando cireno dispera a fronte della volgarità del mondo ha in mente la tirannia delle maggioranze bananifere, vale a dire tutto un clima che non si può querelare
meno male, di già che tocca sorbire il Grande Fratello, Facebook (nel tuo caso; devi essere molto sensibile al clima volgare che non si risolve nelle ingiurie passibili di querela) e il turpiloquio
disse il tronista "caro ricercatore sottopagato lo stimolo maggiore mi è dato dai vantaggi che mi permette il fare ciò che faccio anziché quello che fai tu"
revisionando verso il basso gli assegni di ricerca valutiamo quanto la dedizione è disinteressata proporzionando i due et

Troll secondo me il tuo discorso reggerebbe nel momento in cui fossero solo l'eiaculare e il pasteggiare i parametri del piacere ma tu sei la dimostrazione che non è cosi . Quindi una superiorità intellettuale e/o morale se realmente riconosciuta da altri non ti fa scopare ma ti permette altro tipo di soddisfazione .
E ti sfido ad affermare che cambieresti la "distanza intellettiva" che ti separa da altri con la vicinza a quella di un ottuso che ti permetta di pasteggiare ed eiaculare piu di adesso .
Regressista amante della pucchiacca.