





se avesse scelto la via della salute non sarebbe stato ammirato da samba de amigo
io sono cristianissimo, naturalmente Cristo era un ridicolo impostore nel momento in cui la scienza rischiaratrice ha mostrato che tanto il virtuoso quanto l'infame sono incidenti dei processi naturali, però mi sta simpatico l'ebreo ciarlatano che esorta a farsi in quattro per il prossimo e viene attorniato da ammiratori come Maurizio Viroli








Ben detto @Josef Scveik! tu si 'nu genio!





