Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    c'entra che adesso, più o meno da quando è iniziata l'austerity con monti, anche a destra si parla di welfare, di aiutare gli italiani bisognosi, gli esodati e i disoccupati in genere, mentre prima si era molto più sbrigativi: chi non trovava un lavoro era un fancazzista che evidentemente non si impegnava abbastanza per trovarlo o che aveva troppe pretese, e il welfare veniva definito "assistenzialismo" rivolto esclusivamente ai falsi invalidi.
    oggi che la crisi ha colpito un po' ovunque e tutti hanno un parente o un conoscente in difficoltà, la destra è diventata più attenta al welfare di quanto lo sia il centrosinistra, ma ancora viene considerato una sorta di carità come dici tu, quando in realtà si tratta di qualcosa finanziato coi soldi delle tasse di tutti e a cui tutti dovrebbero poter accedere senza doversi vergognare di niente
    esatto.
    da qualche tempo anche a dx (la dx mediatica) ha scoperto i bisognosi italiani. prima erano feccia, terroni, ladri e imbroglioni. Adesso soprattutto servono in contrapposizione ai poveracci allogeni. Però quando si sente di "gente che ha lavorato tutta la vita e prende 500 euro di pensione" mi viene voglia di prendere a sberle chi scrive queste fesserie.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    ma adesso equitalia o chi per lei non dovrebbe più far pagare i debiti?
    Allora chiudiamo le banche , il sistema creditizio italiano ,le piccole medie aziende che trovano prestiti nelle banche italiane e azzeriamo il sistema produttivo .
    La verità è che molti fanno i furbetti e sostengono di non poter pagare i propri debiti perchè sono senza soldi questo dopo aver chiaramente intestato beni come auto , case o esercizi commerciali a parenti vari .

  3. #23
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma di che destra parli? il berlusca..monti e compagnia non sono la destra! e la destra quella vera ha sempre avuto a cuore il benessere dei piu''deboli ! guarda invece cosa stanno facendo i tuoi amichetti prima di blaterare scemenze
    berlusconi non è la destra adesso che è ridotto a un vecchietto in punto di morte abbandonato e ridicolizzato da tutti, ma quando stava al governo tutto bello pimpante a stringere mani e leccare piedi di presidenti statunitensi e a promettere tagli delle tasse e a fare apologia di fascismo assieme ai suoi alleati fascisti, l'elettorato destrino lo considerava di destra.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    berlusconi non è la destra adesso che è ridotto a un vecchietto in punto di morte abbandonato e ridicolizzato da tutti, ma quando stava al governo tutto bello pimpante a stringere mani e leccare piedi di presidenti statunitensi e a promettere tagli delle tasse e a fare apologia di fascismo assieme ai suoi alleati fascisti, l'elettorato destrino lo considerava di destra.
    Ma io scommetto che Amalie non ha mai votato Berlusconi in vita sua.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Boh, e 'sta perla da dove ti esce ?
    Dalla conoscenza del mondo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2013
    Messaggi
    5,313
     Likes dati
    3,459
     Like avuti
    4,183
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Ma io scommetto che Amalie non ha mai votato Berlusconi in vita sua.
    Conosco gente che per 15 anni ha votato AN ed è ancora sinceramente convinta di non aver mai votato per Berlusconi.

  7. #27
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Ma io scommetto che Amalie non ha mai votato Berlusconi in vita sua.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
    può anche aver votato qualche partitino di "destra sociale" ma rimane il fatto che considera gli aiuti pubblici ai disabili come una carità, la mentalità è comunque quella berluschina dello stato-azienda

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jun 2015
    Messaggi
    473
     Likes dati
    203
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma che te ne frega, scusa?

    E invece di sbloccare i conti si invita una cittadina a farsi giustizia con piccoli sotterfugi. Demenziale.

    Che paese demenziale. Capisco che la UE ci multi ogni volta.
    Appunto che ti frega, basta sparlare incavolandosi, e d'altro canto lo stesso berlu invitava gli operai a lavorare in nero al tempo della crisi della fiat di pomigliano, in effetti il demenziale non è di adesso.......

  9. #29
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    I bar sono luoghi dove pullulano confidenti e idioti. Più ne chiudono e meglio è.
    Continuo ad augurarti le "migliori cose". Te le meriti.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Forse era meglio prima .... con la liberalizzazione delle licenze il risultato è questo !!
    Non sarebbe cambiato una razzo.
    Oggigiorno rilevi un bar con 2 spicci, una volta per farlo dovevi impiccarti di debiti già in partenza (anche perchè chi aveva disponibilità di ingenti quantitativi di denaro, e quindi pagare in contanti, difficilmente rilevava un baretto sotto casa).
    Il problema semplicemente è che se girano meno soldi, la prima cosa che si taglia sono le consumazioni ai bar e ristoranti.
    Fermo restando che non mi è chiaro come son riusciti a fare 130000€ di debito con equitalia con un baretto che, se va proprio molto bene, fatturerà giusto quella cifra in una anno.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 02:17
  2. Il sindaco e la sexy barista
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 15:48
  3. Solidarietà al barista di Biella
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 11:41
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 10:49
  5. solidarietà al barista di Racale (Le)
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito