"L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
ma ora manchi tu..... "
-----------------------------------------------------------------------------------
Quali sono i vostri commenti su questa estate 2015? Vi è piaciuta, via ha fatto pena, vi ha cambiato la vita o cosa?




Rispondi Citando
