"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

cioè samba stai portando una ucraina di quinta mano a casa?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io e l'ucraina (che poi è ceca ma tanto vi piace inventarvi le cose) ci Pigliamo l'md a casa. Una volta l'ho aspettata alla stazione della metro e aveva delle pupille dilatatissime, sguardo basso di chi ha esaurito le scorte di serotonina e con una gomma in bocca che masticava in maniera sguaiata.
Scusate se non è abbastanza tossica.
La prossima volta cerco una bucatina.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Se mi lascio vado in Polonia con samba lui mi fa trombare sicuro .
Regressista amante della pucchiacca.