P.S. ma del terzo volume di Ciurcillone's War che si sa? E' almeno uscito in cartaceo?

P.S. ma del terzo volume di Ciurcillone's War che si sa? E' almeno uscito in cartaceo?
Preferisco di no.

Ma sta "bomba sporca" esattamente in che consisteva?

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Che questa era una scureggetta di potenza risibile e che a regola avrebbe peculiarmente fatto più zozzume radioattivo che fuoco e fiamme; ma a me è sempre parsa una stronzatona tutta la storia in sé.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

In Nuremberg The Last Battle manifesta simpatia per il giudice Jackson (mi pare) contro le manovre dell'oss.

L'OSS è una banda di zozzoni arrivisti e spregiudicati tipo servizi segreti deviati italici anni '70, Jackson è l'idealista coglione americano che vuol combattere la santa crociata contro er male ma finisce impelagato in cazzi di proporzioni ciclopiche e conclude a giocare sporco pure lui.
Mi ha stupito moltissimo viceversa il notevole fair play dei giudici e consulenti giuridici franzosi.
Preferisco di no.

Visto come si comportarono con Cravatta Bianca e Nonno Verdun è un miracolo.