E' la stessa identica domanda che mi hai fatto tu, non vedo perchè la trovi strana..e non afferri il sarcasmo.
Cmq sinceramente non capisco come degli uomini che si sentono pienamente "virili", sicuri delle proprie idee, liberi, convinti, ecc, possano sentirsi minacciati da uno che ha voglia di vestirsi da donna...
perdonami, ma non riesco a proprio a capirlo.
![Termometro Politico - Forum [Egalia] crossdressing](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)





Rispondi Citando