Insomma, ora parrebbe che i travestiti si mettano la gonna per avere più aria alle palle.
E' una persona che si identifica come donna, pur non andando a letto con maschi (forse). Che abbia un disturbo di identità ed autoidentificazione è evidente, anche se gli scozzesi portano il kilt (che però per loro è attributo maschile)
Qua la questione di codici è cosa tu voglia comunicare (le hai provate tutte, dal dare del froggio represso, alla tribù sperduta fino ad auschwitz)
![Termometro Politico - Forum [Egalia] crossdressing](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando



...in quel caso Miles gli farebbe anche il baciamano... 