Pagina 28 di 104 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1038

Discussione: [Egalia] crossdressing

  1. #271
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Praticamente questo soggetto non è frocio ma si veste da donna e vorrebbe vedere riconosciuta la sua categoria, il crossdresser, dalla società?
    ma sta malattia è un caso isolato, o sono in tanti?
    Se non sbaglio sostiene che ce ne dovrebbero essere altri.
    È opportuno che la politica e la società sappiano e se ne occupino: ognuno incastonato in una bella categoria a seconda della propria identità di genere (l'oms vorrebbe che si iniziasse dall'asilo).
    La dualità naturale tra maschile e femminile ora è roba da medioevo.
    Ed i documenti di identità mancano di nuove caselle da marcare.
    Ultima modifica di Ucci Do; 22-10-15 alle 09:20

  2. #272
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Dal minuto 4:00 è allucinante.
    In pratica si autoqualifica come un individuo dissociato ed anormale.
    Almeno è onesto.
    Che poi quando si commuove ricordando lo slancio d'affetto della figlioletta fa anche compassione...

    p.s. Druuna nessuno l'ha picchiato o lo vuole picchiare e mi sembra che anzi abbia avuto i suoi bei riflettori mediatici.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #273
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    Druuna scherzavo

    Comunque a me personalmente non è la gonna, l'armatura o il vestito da puffo che turba. E' che questo signore secondo me si approfitta un pò troppo dell'amore incondizionato di una figlia di 7 anni fregandosene dei disagi che potrebbe causarle.
    Secondo te se non avesse dei motivi seri e fondati, farebbe questa cosa, così per sfizio da 13 anni, sapendo il livello di fobia che c'è in giro in Italia su queste cose ?
    boh......
    cioè secondo me si prende tutto troppo in scherzo senza pensare che cosa comportino certe cose per le persone, concretamente.
    Non parlo di te in particolare, parlo in generale.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #274
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Secondo te se non avesse dei motivi seri e fondati, farebbe questa cosa, così per sfizio da 13 anni, sapendo il livello di fobia che c'è in giro in Italia su queste cose ?
    boh......
    cioè secondo me si prende tutto troppo in scherzo senza pensare che cosa comportino certe cose per le persone, concretamente.
    Non parlo di te in particolare, parlo in generale.
    ma allora vedi che non è solo questione di abbigliamento strano?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #275
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Addirittura raccapriccio...

    Io invece sono convinto che Ucci sarebbe una bella figa
    farei il crossdresser lesbcia così me le trombo tutte

    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  6. #276
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sostiene che ce ne dovrebbero essere altri.
    cioè... vuoi dire che non ti sei mai reso conto che drag queen e drag king sono quasi sempre crossdresser ?
    È opportuno che la politica e la società sappiano e se ne occupino: ognuno incastonato in una bella categoria a seconda della propria identità di genere (l'oms vorrebbe che si iniziasse dall'asilo).
    La dualità naturale tra maschile e femminile ora è roba da medioevo.
    Ed i documenti di identità mancano di nuove caselle da marcare.
    Il punto è proprio eliminare le caselle.
    Cioè... ci sono forse delle caselle per distinguere le persone in base a "occhi chiari" e "occhi scuri" ? E ci sono delle sotto caselline per tutte le sfumature del marrone e del celeste ? E quelli con un occhio marrone e uno verde, dove li incaselliamo ?


    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #277
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ma allora vedi che non è solo questione di abbigliamento strano?
    sì, ma il punto è che è solo l'abbigliamento quello che vedi tu all'esterno, ed è a causa dell'abbigliamento che alcune persone hanno una "reazione" a questa situazione (che è una cosa sua personale).
    quindi in sostanza, a te, che problema ti crea ?

    Cioè vogliamo essere come gli integralisti islamici che lapidano le donne che indossano i pantaloni ? E' questa la domanda.



    http://27esimaora.corriere.it/artico...e-i-pantaloni/
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #278
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    cioè... vuoi dire che non ti sei mai reso conto che drag queen e drag king sono quasi sempre crossdresser ?

    Non sono un esperto ma lui prende le distanze dalle drag queen (se ho bene inteso): sostiene di essere altro
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #279
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Secondo te se non avesse dei motivi seri e fondati, farebbe questa cosa, così per sfizio da 13 anni, sapendo il livello di fobia che c'è in giro in Italia su queste cose ?
    boh......
    cioè secondo me si prende tutto troppo in scherzo senza pensare che cosa comportino certe cose per le persone, concretamente.
    Non parlo di te in particolare, parlo in generale.
    Beh ma o è uno sfizio o c'è qualche problema.

  10. #280
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio eliminare le caselle.
    Cioè... ci sono forse delle caselle per distinguere le persone in base a "occhi chiari" e "occhi scuri" ? E ci sono delle sotto caselline per tutte le sfumature del marrone e del celeste ? E quelli con un occhio marrone e uno verde, dove li incaselliamo ?

    Non è questione di occhi o di caratteristiche fisiche.
    Poi non sono io a pompare sull'orgoglio eterosessuale.


    p.s. suggestiva la foto del bambino.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 28 di 104 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  2. Egalia (Svezia)
    Di Druuna nel forum Fondoscala
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 11:11
  3. I cartoni di Egalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 12:56
  4. Egalia sui mari.
    Di amerigodumini nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 19:46
  5. Crimini di Egalia
    Di Mengistu nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 03:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito