Sarebbe bello capire qual è il problema che ti affligge per cui non riesci a dialogare con qualcuno che la pensa in modo diverso da te senza essere così aggressivo e usare continuamente delle espressioni al limite dell'insulto.
Magari se inizi a metterti la gonna scopri che anche tu hai due metà che non si sono mai integrate e ti creano stress![]()
![Termometro Politico - Forum [Egalia] crossdressing](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)





Rispondi Citando
