





no sei tu che ragioni su binari fissi e ti stupisci. io non mi stupisco perché per me gli omosessuali non esistono, sono una categoria nata per colpa della propaganda.
femminielli e gente che se lo buttava in culo tra maschi è sempre esistita e sempre esisterà. erano persone con gusti larticolari e basta.
ora invece esiste il "gay" con la sua etichetta standardizzata, e sono convinti di essere nati così perché questo oensano gli psicologi del dams
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


ma comm amma fa? Vuless pure io lo schiavetto col poco della zizzella ormonale solo pe cio mettere ncul tutt e ser. Poi circola la leggenda che fanno i megli bukkini del mondo. Tanto non è dominazione sessista se è na roba uomo su uomo, pesce su pescetto, pesce ind o kul




Oggi ho un po' di mal di schiena.
E' sicuramente il freudianesimo.
Preferisco di no.


Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




Preferisco di no.


un mio parente avellinese quello che teneva le ville abbasc patria - @samba de amigo è consapevole di questa storia - teneva un nipote nu pok ricchioncello. All'università beccò o prof ricchione. Praticamente a botte di pesci rituali ora tiene la cattedra dopo anni di assistente. Più che lo sciamano il pesce in mano. Cmq per via della differenza d'età dicevano che uno era il suocero l'altro il genere intraprendente