



Basterebbe ammettere che a lei, come a tante altre, una vita d'inferno e stress come quella politica non interessa.
Che preferisce fare quello che fa perché è più comodo.
Basterebbe non mietere giudizi e accettare che il mondo è così com'è perché anche lei, come tutti, lascia correre.
Nur wenn ich träume bin ich frei.












Secondo te le 14enni scelgono in un mondo vuoto o ci sono delle influenze da parte degli insegnanti, genitori, amici, mass media, ecc. ?
E di che tipo sono secondo te ? del tipo che le spingono a fare le estetiste oppure le ingegnere aerospaziali (parola di cui non esiste neanche il femminile) ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ma insomma perché le donne non fanno politica?


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij