Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: La lega degli italiani

  1. #11
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Disagio per ragioni ideologiche in senso identitario/secessionista? Non credo proprio...
    Altrimenti sarebbe già successo il 48, dentro e fuori il partito.
    guarda che la maggior parte no fa casino per paura ....

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    guarda che la maggior parte no fa casino per paura ....
    Paura di cosa?

  3. #13
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Può essere che le cose stiano come dice kappa, nel senso che la gente è talmente tramortita da tradimenti, scandali, truffe, parole non mantenute ecc. ecc. ecc. che dopo 25 anni di lega non è più in grado di discernere , e non crede più a nulla che non sia la difesa dall'extracom. dal rom, e forse dal destrismo alla Lepen.
    Ma a mio avviso non esiste solo questo, c'è molta gente che della lega salviniana non si fida, che è schifata dall'abbraccio con casa pound e con fratelli d'i-taglia, che comprende ormai che più nessuno difende queste terre e questi popoli dall'assalto del fisco e della burocrazia romana.
    Questa gente (ed è tanta) che non riesce neppure ad identificarsi nei micromovimenti regionali ha bisogno di un nuovo punto di riferimento che li tolga dall'astensionismo.

  4. #14
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Paura di cosa?

    di essere buttati fuori

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    L'eventuale mossa di Salvini sarebbe utile se, una volta vinte le elezioni politiche mettendo la cricca berlusconiana all'angolo, attuasse poi un programma di federalismo spinto ed autonomia fiscale ed amministrativa delle varie regioni.
    Altrimenti sarebbe solo un remake dei penosi governi berlusconi con Larussa, Urso, fini, Casini, Martino ecc.
    Peggio di loro solo vendola e la boldrini.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Io sono militante della Lega e non ho paura di esprimere il mio dissenso. Sono io che contribuisco a sostenere la LN e non viceversa e se il suo obiettivo sarà l'Italia intera le nostre strade si divideranno e credo che molti militanti e sostenitori faranno altrettanto !

  7. #17
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Io sono militante della Lega e non ho paura di esprimere il mio dissenso. Sono io che contribuisco a sostenere la LN e non viceversa e se il suo obiettivo sarà l'Italia intera le nostre strade si divideranno e credo che molti militanti e sostenitori faranno altrettanto !
    Che l'obiettivo di Salvini sia l'i-taglia intera ormai è assodato.
    Per quale motivo avrebbe fondato lo pseudo movimento di " noi con Salvini "? per caso c'è qualcuno di voi che lo ha sentito parlare di autonomia o federalismo da che è segretario?
    Credo solo nella possibilità di una scissione che riporti in auge quelle tematiche, diversamente i governi tutti a trazione meridionale prosciugheranno la Padania.

  8. #18
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    L'eventuale mossa di Salvini sarebbe utile se, una volta vinte le elezioni politiche mettendo la cricca berlusconiana all'angolo, attuasse poi un programma di federalismo spinto ed autonomia fiscale ed amministrativa delle varie regioni.
    Altrimenti sarebbe solo un remake dei penosi governi berlusconi con Larussa, Urso, fini, Casini, Martino ecc.
    Peggio di loro solo vendola e la boldrini.
    Non credo che Salvini dopo aver cercato di voti di destra e aver strizzato l'occhio a casa pound sarà mai in grado di fare una politica di riforme in senso federale.

  9. #19
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Non credo che Salvini dopo aver cercato di voti di destra e aver strizzato l'occhio a casa pound sarà mai in grado di fare una politica di riforme in senso federale.
    infatti ... non è più nemmeno nel programma della LN, figuriamoci di gente come fogna itaglia, fardelli d.i., ncd, ecc...

  10. #20
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega degli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Io sono militante della Lega e non ho paura di esprimere il mio dissenso. Sono io che contribuisco a sostenere la LN e non viceversa e se il suo obiettivo sarà l'Italia intera le nostre strade si divideranno e credo che molti militanti e sostenitori faranno altrettanto !
    la linea ormai è quella di un partito di destra, centralista, tradizionalista (?), statalista e anti immigrati modello LePen

    visto che la politica anti immigrati è inattuabile su vasta scala, rimarrà solo lo statalismo sul modello autarchico-fascista

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-15, 14:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-15, 02:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-14, 10:40
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 00:55
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 02:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito