Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
ovviamente candido paga il 60% del reddito annuo in tasse, ma per una qualche ragione è convinto che l'università francese sia gratuita
-
ca po se vogliamo dirla tutta Parigi tiene o record di prostitute studentesse straniere di tutte le razze e tutte le fesse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ca po se vogliamo dirla tutta Parigi tiene o record di prostitute studentesse straniere di tutte le razze e tutte le fesse
il comune ti paga metà affitto e metà tessera dei mezzi, ma non ti paga metà birra e metà vestiti
-
Citazione:
Candido
ma chi è che ha permesso a questo qui di aprire un nick con questo nome?
Ho amici giornalesi molto potenti, vedi di portarmi rispetto se no ti faccio bannare.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Ci credo le francesi sono le peggio fighe di legno del pianeta, a meno che uno non sia mandingo
-
Citazione:
Perseo
Si elevassero veramente, ma in realtà col numero si soffocano a vicenda, ognuno è la palla al piede di un altro. E intanto estendono le loro condizioni anche a quelli che prima stavano in maniera più decente.
I governanti sanno fin dall'inizio e sono complici.
Complici di un progetto che prevede di globalizzare il modello terzo mondo, con le campagne in mano al nuovo latifondo delle multinazionali e la popolazione concentrata in grandi città.
Città che devono avere tutte un centro per i ricchi sorvagliato da vigilanti privati, circondato dalle favelas ad alta densità dove l'ordine è mantenuto dalle mafie locali, che si autofinanziano con la droga invece che pesare sul bilancio dei governanti.
Ed invece di combatter ei governanti, tu combatti le vittime dei governanti. proprio un ragionamento da fondoscala (leggasi idiota) eh?
-
Citazione:
Felipe K.
ovviamente candido paga il 60% del reddito annuo in tasse, ma per una qualche ragione è convinto che l'università francese sia gratuita
ne pago meno di quanto pagherei se vivessi in Italia
-
Citazione:
22gradi
Da giorni sul fondo si parla di banlieu, ma voi ne avete mai vista una e se si dove?
@Candido mi ha fatto vedere le foto del suo quartiere
-
Citazione:
Peppe il calabrese
@
Candido mi ha fatto vedere le foto del suo quartiere
ti sbagli perchè io non abito in una banlieue
-
Citazione:
Candido
ti sbagli perchè io non abito in una banlieue
Candido dai che l'hai ammesso pure tu ca si nu banlieuzuzzeuse di Parigi Banlieu aperta
http://it.emcelettronica.com/wp-cont...%A0_aperta.jpg
sta pure sta femmenella ca chiede il passaggio