Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è falso che in america se non hai i soldi non puoi studiare
la classe media non puo' andare certo all'università visto che come minimo ci vogliono 10.000 dollari all'anno, se poi uno è indigente forse avrà una borsa di studio
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
la classe media non puo' andare certo all'università visto che come minimo ci vogliono 10.000 dollari all'anno, se poi uno è indigente forse avrà una borsa di studio
no certo, la classe media non va all'università...
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è perché i fascisti ora che la racaille brucia meno cassonetti hanno meno paura
Ma poi per svalutare la mia tesi la taccia di soggettivismo e ribatte con argomenti altrettanto soggettivi come i due alberelli piantati a Drancy.
Qua dice che nonostante il rinnovamento dell'arredo urbano la situazione è la stessa del 2005 (ed è le monde non le figaro):
Dix ans après les émeutes, le sentiment d?abandon des*banlieues
Qua si parla di traffico di droga e islamizzazione rampante.
E non si cita il fatto che molte periferie sono state alleggerite perchè una parte degli abitanti è stata trasferita in città più piccole e nelle campagne con piani mirati di logements sociaux ai quali i sindaci sono stati obbligati ad ottemperare. Ormai sono risparmiate solo le zone più rurali della Francia.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Bamba sei pregato di smetterla
ma nun sto facenn niente, è il clone di samba e inquirenta quando fanno l'ammore anti etero
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Caracas - per me - è da incubo quasi dappertutto, non solamente in perifieria
ma la peggiore che ho visto è un quartiere di Dar er Salam (Tanzania) di cui non ricordo il nome
In Europa il peggio che ho visto è Bruxelles.
A Berlino pieno di turchi ma tutti tranquilli, o forse era la mia giovane età che aveva una percezione diversa del pericolo.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no certo, la classe media non va all'università...
so fann mman seduti co cul sopra la baghetta
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
In Europa il peggio che ho visto è Bruxelles.
A Berlino pieno di turchi ma tutti tranquilli, o forse era la mia giovane età che aveva una percezione diversa del pericolo.
Io Rabat la più bella specialmente per il fumo
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
In Europa il peggio che ho visto è Bruxelles.
A Berlino pieno di turchi ma tutti tranquilli, o forse era la mia giovane età che aveva una percezione diversa del pericolo.
A Bruxelles ho dormito nel quartiere di Anderlecht ed efftivamente seppur avessi uno bellissimo monolocale in un residence e ci fosse a 700 mt un'ottima stazione ferroviaria effettivamente la notte là era pieno di animalini....
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no certo, la classe media non va all'università...
ci va se spendono 10.000 euro come minimo, tu in che mondo vivi e dove vuoi arrivare? Vuoi sostenere che le università americane sono gratis? Fai pure se ci riesci
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ci va se spendono 10.000 euro come minimo, tu in che mondo vivi e dove vuoi arrivare? Vuoi sostenere che le università americane sono gratis? Fai pure se ci riesci
vivo in un mondo dove chi vuole studiare ha facile accesso a prestiti agevolati
non si è mai visto in america che qualcuno che vuole studiare non riesce a farlo