Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
No, ma non sembro una studente.
Perchè si na milfona
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Lione, di sfuggita. Spettacolo orrendo, me lo ricordo bene anche se fu 11 anni fa (un anno prima dell'inizio dei disordini).
Lione è un'altra di quelle città meridionali dove tutto potrebbe andare molto meglio, lo stesso per Marsiglia (la Napoli di Francia) ma in entrambi i casi il Governo almeno prova a riqualificare da noi invece si tende a dequalificare.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Lione è un'altra di quelle città meridionali dove tutto potrebbe andare molto meglio, lo stesso per Marsiglia (la Napoli di Francia) ma in entrambi i casi il Governo almeno prova a riqualificare da noi invece si tende a dequalificare.
Lione per molti anni è stato un enorme cantiere, consiglio a Defender di tornanrci adesso, perchè di roba ne è stata riqualificata, soprattutto nei pressi della stazione principale
E poi Lione è una città con un ottimo clima, vicino alle montagne, non lontanissimo dal Mediterraneo, spesso fa bel tempo senza fare troppo caldo
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Perchè si na milfona
'Na milfona bionda. Come dire "rapinatemi".
-
Re: Banlieu
comunque secondo me da quando i comunisti hanno vietato il contante le rapine sono calate
ovviamente ti aumentano le tasse per dare i tuoi soldi a quelli che ti avrebbero rapinato, quindi non è cambiato niente
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Lione per molti anni è stato un enorme cantiere, consiglio a Defender di tornanrci adesso, perchè di roba ne è stata riqualificata, soprattutto nei pressi della stazione principale
E poi Lione è una città con un ottimo clima, vicino alle montagne, non lontanissimo dal Mediterraneo, spesso fa bel tempo senza fare troppo caldo
E' la dimostrazione che i cugini riqualificano, non sono perfetti ma ci provano ed i risultati li ottengono.
Tu pensa a Barcellona dove i turisti anche solo negli anni '80 ci andava con il coltellacio al polpaccio ed il giubbotto antiproiettile. oggi è una città glamour dove i prezzi sono alti quasi quanto a New York.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque secondo me da quando i comunisti hanno vietato il contante le rapine sono calate
ovviamente ti aumentano le tasse per dare i tuoi soldi a quelli che ti avrebbero rapinato, quindi non è cambiato niente
La rapina adesso la fanno direttamente presso l'istituto creditore mentre per strada il delinquente mira solo allo smartphone che comunque se pensi alla media del suo costo non è poi così lontano dall'avere quei 300-400 euro sempre in tasca.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque secondo me da quando i comunisti hanno vietato il contante le rapine sono calate
ovviamente ti aumentano le tasse per dare i tuoi soldi a quelli che ti avrebbero rapinato, quindi non è cambiato niente
Però almeno si ottimizzano i tempi
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque secondo me da quando i comunisti hanno vietato il contante le rapine sono calate
ovviamente ti aumentano le tasse per dare i tuoi soldi a quelli che ti avrebbero rapinato, quindi non è cambiato niente
Ma uno che fa le rapine a quel punto ti ruba lo smartphone, il computer, la borsa firmata.
Mica se ne sta lì buono a vandalizzare i cassonetti.
-
Re: Banlieu
C'è di buono che molti di questi, arruolati dai salafiti, vanno a farsi ammazzare in Siria. Nessuno ha ancora capito il grande potenziale di questa cosa.
Dovrebbero fare manifesti con "Al Baghdadi WANTS YOU"!