si nu grande
Visualizzazione Stampabile
alfonso brescia
Mario e Sal da Vinci...
quando esportavamo cultura
http://www.encyclocine.com/films/en36411.jpg
CarA
ti sei fatta Marsiglia nel senso di uomini e donne o solo donne o solo uomini?
Io quando stavo nella banlieu sur Seine mi facevo una cessa , sposata con uno scoppiato , che non le bastava lo stipendio da mignotta e arrontondava con lezioni di italiano ai ripetenti
gianni garko padre di gabriel?
Il mio amico Satana quando viveva in Francia ascoltava Clod Barsottì
https://www.youtube.com/watch?v=TdIa0ohTCb4
Erano altri tempi. Poi sono arrivati i marukkini a fare il rap francese.