Dall'altro lato della bilancia tutto quel che è a nord della Dora sarebbe da passare al lanciafiamme, ma quello è un ghetto sin dagli anni '50. Il resto delle sterminate periferie torinesi è borghesia o ex proletariato diventato percettore di pensione, persino le Vallette o Mirafiori Sud sono oggi tranquillamente vivibili (se non ti ripugnano i casermoni).





Rispondi Citando
