Povero berluska..piano piano ti seppellisci da solo, una volta una piazza come quella non te la potevi permettere, ti ci voleva molto più spazio.......![]()

Povero berluska..piano piano ti seppellisci da solo, una volta una piazza come quella non te la potevi permettere, ti ci voleva molto più spazio.......![]()

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

quello che fa girare ampiamente le palle è vedere la solita litania di parte: dopo quello che stiamo vedendo sui due personaggi che ho citato in apertura, Berlusconi e Fassina, invece di discutere di quello che fanno, si tira fuori il solito mantra di insulti e di idiozie. Mi chiedo cosa sta a fare in un forum di discussioni politiche certa gente che dovrebbe stare più correttamente in un osteria di periferia davanti a un bicchiere di vino pesante a lanciarsi insulti con altri alcolisti sgrammaticati e confusi.

Comunque per aprire i thread del genere (oltre che per vomitarci bile postando) bisogna proprio essere dei minorati senza un cazzo da fare e col la vita a pezzi
È sbagliato prendersela con il Presidente. Bisognerebbe prendersela solo con se stessi per i propri fallimenti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk