Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Patetico

Forumista
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Patetico

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ovviamente tu che adori il delinquente e voterai per la svuotata (mentale) romana al seguito di Salvini lo stakanovista del non aver mai fatto un cazzo, sei uno con un cervello assolutamente in ordine, vero?
    Lui patetico, quelli come te ridicoli
    su questo ti do ragione, ma direi da che pulpito viene la predica: fassina, ventola, bersani... che casso hanno fatto ?

La mia Juventus
     Likes dati
    9,501
     Like avuti
    6,864
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

non te la prendere, gente così non meriterebbe nemmeno attenzione. Pensa che si dichiara giovane e immagina come potrà essere invecchiando, poareto................
    Scusa se mi permetto, ma da moderatore non dovresti invitare gli utenti ad usare il font corretto ?

Forumista
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quello che fa girare ampiamente le palle è vedere la solita litania di parte: dopo quello che stiamo vedendo sui due personaggi che ho citato in apertura, Berlusconi e Fassina, invece di discutere di quello che fanno, si tira fuori il solito mantra di insulti e di idiozie. Mi chiedo cosa sta a fare in un forum di discussioni politiche certa gente che dovrebbe stare più correttamente in un osteria di periferia davanti a un bicchiere di vino pesante a lanciarsi insulti con altri alcolisti sgrammaticati e confusi.
    scusa ma cosa c'è da dire di questi due ?
    uno lo fa per megalomania e probabilmente perchè non sopporta di invecchiare.
    non certo per soldi che ne avrebbe per tutti noi in abbondanza.

l'altro perchè ha trovato il modo di prendere dei bei soldini senza fare un c.

cosa altro dire

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Comunque per aprire i thread del genere (oltre che per vomitarci bile postando) bisogna proprio essere dei minorati senza un cazzo da fare e col la vita a pezzi

È sbagliato prendersela con il Presidente. Bisognerebbe prendersela solo con se stessi per i propri fallimenti

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
    ecco un altro esempio di intelligenza applicata: ma tu cosa sai di me? Se tu avessi fatto, con le tue mani così come ho fatto io, della tua vita quello che è riuscito a me, dovrai ringraziare la fortuna e la personale capacità. Se invece avrai ereditato o erediterai da chi si è fatto una fortuna, senza nessun merito tuo quindi, allora goditela e ringrazia Dio ma, soprattutto, non sparare giudizi alla cretinetti su cose e persone che non conosci.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma da moderatore non dovresti invitare gli utenti ad usare il font corretto ?
    non modero questa parte del forum, qui sono solo un utente

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ecco un altro esempio di intelligenza applicata: ma tu cosa sai di me? Se tu avessi fatto, con le tue mani così come ho fatto io, della tua vita quello che è riuscito a me, dovrai ringraziare la fortuna e la personale capacità. Se invece avrai ereditato o erediterai da chi si è fatto una fortuna, senza nessun merito tuo quindi, allora goditela e ringrazia Dio ma, soprattutto, non sparare giudizi alla cretinetti su cose e persone che non conosci.
    O.T.

Hai visionato il mio approfondimento inerente la mia affermazione sul tema degli italiani infoibati?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lef1789714 Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa c'è da dire di questi due ?
    uno lo fa per megalomania e probabilmente perchè non sopporta di invecchiare.
    non certo per soldi che ne avrebbe per tutti noi in abbondanza.

l'altro perchè ha trovato il modo di prendere dei bei soldini senza fare un c.

cosa altro dire
    se non ci fosse niente da osservare allora i vari david477 potrebbero non partecipare con i loro insulti, che sarebbe anche meglio per l'etica del forum e per la loro educazione.

Io invece sono rimasto colpito dalla figura di Berlusconi su quel palco di Bologna e, anche se sono un anti berlusconiano a 24 Karati, mi ha fatto pena umana vederlo in quel patetico tentativo di rimanere comunque e nonostante tutto al centro dell'attenzione della gente. E così esporsi ai fischi, ai malumori, alle risatine di quelli che credono che essere giovani sia una qualità e non un caso . Perchè lui forse, preso com'è dalla sua megalomania, non ha capito che la gente non si può comperare così come lui si è comperato una scaldaletto, ma si conquista con idee qualche volta, con promesse spesso, con parole al vento quasi sempre. Ecco, qualcuno dovrebbe fargli notare che ci sono condizioni e frequentazioni per ogni età della vita e per ogni condizione sociale: che c'entra lui con Salvini? che c'entra lui con quella periferica salvata della Meloni? Si goda i soldi che gli hanno fatto fare vada in giro per il mondo, faccia beneficienza, si curi il Milan se glielo lascia fare sua figlia marina e lasci questa politica in mano a chi ha ancora fiato per urlare idiozie nelle piazze.

Fassina. Io ho molta stima di Fassina ma questa sua nuova posizione non la capisco. Il PD nasce da un'esperienza comunista e da una democristiana, padre e madre sono stati il PC e la DC, era ovvio e normale e prvedibile che ci sarebbe stato un momento che la parte centrista avrebbe prevalso e guidato il partito. Ora se a guidare il PD è un ex democristiano è OVVIO che lui imposterà una politica che lo convince e che gli piace, e lui Fassina invece di lottare per riconquistare il partito e la sua guida se ne va? E andandosene dichiara "voterei per un canditato del M5S ma non per uno del PD in caso di ballottaggio? Mi spiace ma la posizione di Fassina mi rattrista e non la condivido

Sospeso/a
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non modero questa parte del forum, qui sono solo un utente
    Lei è uno che si è fatto da solo, ma io ho capito chi sei..

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Penso che lo stesso concetto che hai espresso valga per te, visto che sai meno di zero di me (e per quanto mi riguarda devo ringraziare solo le mie capacità personali)

Con la differenza che il thread diffamatorio (implicitamente anche nei confronti di chi vota e crede nel Presidente) l'hai aperto tu, non io

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Penso che lo stesso concetto che hai espresso valga per te, visto che sai meno di zero di me (e per quanto mi riguarda devo ringraziare solo le mie capacità personali)

Con la differenza che il thread diffamatorio (implicitamente anche nei confronti di chi vota e crede nel Presidente) l'hai aperto tu, non io

e infatti io non ho mai dato giudizi sulla tua persona ma semmai sui tuoi scritti. In quanto alla tua adorazione del pregiudicato che tu chiamo presidente con l'iniziale maiuscola, sono affari tuoi, ma io ti guardo male perchè sono quelli come te che hanno permesso a questo avventuriero di diventare quello che è diventato e di rovinare definitivamente il Paese.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima