scusa ma cosa c'è da dire di questi due ?
uno lo fa per megalomania e probabilmente perchè non sopporta di invecchiare.
non certo per soldi che ne avrebbe per tutti noi in abbondanza.
l'altro perchè ha trovato il modo di prendere dei bei soldini senza fare un c.
cosa altro dire

ecco un altro esempio di intelligenza applicata: ma tu cosa sai di me? Se tu avessi fatto, con le tue mani così come ho fatto io, della tua vita quello che è riuscito a me, dovrai ringraziare la fortuna e la personale capacità. Se invece avrai ereditato o erediterai da chi si è fatto una fortuna, senza nessun merito tuo quindi, allora goditela e ringrazia Dio ma, soprattutto, non sparare giudizi alla cretinetti su cose e persone che non conosci.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se non ci fosse niente da osservare allora i vari david477 potrebbero non partecipare con i loro insulti, che sarebbe anche meglio per l'etica del forum e per la loro educazione.
Io invece sono rimasto colpito dalla figura di Berlusconi su quel palco di Bologna e, anche se sono un anti berlusconiano a 24 Karati, mi ha fatto pena umana vederlo in quel patetico tentativo di rimanere comunque e nonostante tutto al centro dell'attenzione della gente. E così esporsi ai fischi, ai malumori, alle risatine di quelli che credono che essere giovani sia una qualità e non un caso . Perchè lui forse, preso com'è dalla sua megalomania, non ha capito che la gente non si può comperare così come lui si è comperato una scaldaletto, ma si conquista con idee qualche volta, con promesse spesso, con parole al vento quasi sempre. Ecco, qualcuno dovrebbe fargli notare che ci sono condizioni e frequentazioni per ogni età della vita e per ogni condizione sociale: che c'entra lui con Salvini? che c'entra lui con quella periferica salvata della Meloni? Si goda i soldi che gli hanno fatto fare vada in giro per il mondo, faccia beneficienza, si curi il Milan se glielo lascia fare sua figlia marina e lasci questa politica in mano a chi ha ancora fiato per urlare idiozie nelle piazze.
Fassina. Io ho molta stima di Fassina ma questa sua nuova posizione non la capisco. Il PD nasce da un'esperienza comunista e da una democristiana, padre e madre sono stati il PC e la DC, era ovvio e normale e prvedibile che ci sarebbe stato un momento che la parte centrista avrebbe prevalso e guidato il partito. Ora se a guidare il PD è un ex democristiano è OVVIO che lui imposterà una politica che lo convince e che gli piace, e lui Fassina invece di lottare per riconquistare il partito e la sua guida se ne va? E andandosene dichiara "voterei per un canditato del M5S ma non per uno del PD in caso di ballottaggio? Mi spiace ma la posizione di Fassina mi rattrista e non la condivido

Penso che lo stesso concetto che hai espresso valga per te, visto che sai meno di zero di me (e per quanto mi riguarda devo ringraziare solo le mie capacità personali)
Con la differenza che il thread diffamatorio (implicitamente anche nei confronti di chi vota e crede nel Presidente) l'hai aperto tu, non io
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

e infatti io non ho mai dato giudizi sulla tua persona ma semmai sui tuoi scritti. In quanto alla tua adorazione del pregiudicato che tu chiamo presidente con l'iniziale maiuscola, sono affari tuoi, ma io ti guardo male perchè sono quelli come te che hanno permesso a questo avventuriero di diventare quello che è diventato e di rovinare definitivamente il Paese.