A mio avviso un persona, che dal 2007 perde tempo a scrivere boiate su un forum di politica ho poco di intelligente, e molto tempo da perdere, ma è sempre questione di punti di vista, no, il concetto di intelligenza è relativo.. e soggettivo...

A mio avviso un persona, che dal 2007 perde tempo a scrivere boiate su un forum di politica ho poco di intelligente, e molto tempo da perdere, ma è sempre questione di punti di vista, no, il concetto di intelligenza è relativo.. e soggettivo...

no caro, non è così. Tu votando quel'avventuriero non hai ucciso o rubato (semmai è lui ad aver rubato), hai solo, A MIO MODO DI VEDERE, sbagliato scelta. Tu puoi essere la persona più per bene del mondo ma sbagli scelte politiche. Se ti può consolare mia mamma, che Dio l'abbia in gloria, votava per Berlusconi, e non penso proprio a mia madre come a una persona poco per bene..............
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Era patetico pure quando il cazzaro fiorentino gli stendeva i tappeti rossi al Nazzareno resuscitandolo dalla morte (politica) e pregandolo di controfirmare insieme legge elettorale e riforma costituzionale?
Oppure è diventato patetico solo adesso che lo vedi in accoppiata con salvini?

Renzi ha avuto la conferma di come Silvio sia non solo patetico, ma politicamente insignificante ridotto ad uno straccetto di Salvini, la sua morte politica, un burattino nelle mani di un burattinaio, Berluskoni e la sua nenia oratoria, sempre uguale e sempre con la fine scontata, e inutile assisteremo in futuro alla sonora sconfitta di questa lurida alleanza in quella manifestazione di Bologna languida senza verve, senza nerbo, anonimamente squallida.![]()

Silvio e' un grande
Normale che susciti rabbia e invidia
È sempre stato così
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk