Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Patetico

Sospeso/a
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Patetico

A mio avviso un persona, che dal 2007 perde tempo a scrivere boiate su un forum di politica ho poco di intelligente, e molto tempo da perdere, ma è sempre questione di punti di vista, no , il concetto di intelligenza è relativo.. e soggettivo...

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e infatti io non ho mai dato giudizi sulla tua persona ma semmai sui tuoi scritti. In quanto alla tua adorazione del pregiudicato che tu chiamo presidente con l'iniziale maiuscola, sono affari tuoi, ma io ti guardo male perchè sono quelli come te che hanno permesso a questo avventuriero di diventare quello che è diventato e di rovinare definitivamente il Paese.
    Se questo non è un giudizio offensivo sulla mia persona (e su quelli che hanno votato e voteranno ancora il Presidente) allora che ti devo dire ...

Continua così se ciò ti fa stare bene ....

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Se questo non è un giudizio offensivo sulla mia persona (e su quelli che hanno votato e voteranno ancora il Presidente) allora che ti devo dire ...

Continua così se ciò ti fa stare bene ....

no caro, non è così. Tu votando quel'avventuriero non hai ucciso o rubato (semmai è lui ad aver rubato), hai solo, A MIO MODO DI VEDERE, sbagliato scelta. Tu puoi essere la persona più per bene del mondo ma sbagli scelte politiche. Se ti può consolare mia mamma, che Dio l'abbia in gloria, votava per Berlusconi, e non penso proprio a mia madre come a una persona poco per bene..............
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AmmazzaPd Visualizza Messaggio
    A mio avviso un persona, che dal 2007 perde tempo a scrivere boiate su un forum di politica ho poco di intelligente, e molto tempo da perdere, ma è sempre questione di punti di vista, no , il concetto di intelligenza è relativo.. e soggettivo...
    Intelligente osservazione: e tu che ci fai qua?
    L'intelligenza non è un concetto, comunque ma una dote. Purtroppo non si vende al supermercato, vero?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Patetico. Un uomo come lui, parlo di Berlusconi, sul palco insieme a figure di secondo piano come Salvini e la Meloni. Sul palco e perfino fischiato dai padani di prima fila. Mi chiedo cosa spinge un uomo come lui, visto come miliardario che potrebbe godersi la vita non certo per la sua cultura, a mescolarsi con quei politici che sembrano di un altro mondo.

Tritolo. Un uomo come lui, parlo di Fassina, mi stupisce che abbia detto “in caso di ballottaggio potremmo votare per uno dei 5S ma non qualcuno del PD. Mi stupisce e mi addolora perché Fassina non è un quaquaraqua qualsiasi della politica, è una persona seria e onesta. Mi chiedo cosa abbia spinto lui e Datorre e gli altri della minoranza a uscire dal PD.

Dice che con Renzi non si poteva più rimanere; dice che Renzi sta distruggendo il PD di quasi sinistra. Bene, ragione di più per restare nel partito e cercare di togliere Renzi dal segretariato: a che serve andarsene sbattendo la porta? Nella sua onestà intellettuale Bersani ha ragione: non si deve andar via dalla bottega.

Attaccare, attaccare, attaccare, il Berlusconi degli spogliatoi del Milan. Ho speso 150 milioni per questo Milan, sempre lui che parla, in verità ne ha spesi 67. Giorgia Matteo e io prenderemo il 40% alle politiche, sempre Berlusconi che parla. A parte la megalomania che lo travolge da sempre non sarà che il Berlusca di questi tempi alza un po’ troppo il gomito?

Era patetico pure quando il cazzaro fiorentino gli stendeva i tappeti rossi al Nazzareno resuscitandolo dalla morte (politica) e pregandolo di controfirmare insieme legge elettorale e riforma costituzionale?

Oppure è diventato patetico solo adesso che lo vedi in accoppiata con salvini?

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    696
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Era patetico pure quando il cazzaro fiorentino gli stendeva i tappeti rossi al Nazzareno resuscitandolo dalla morte (politica) e pregandolo di controfirmare insieme legge elettorale e riforma costituzionale?

Oppure è diventato patetico solo adesso che lo vedi in accoppiata con salvini?

Renzi ha avuto la conferma di come Silvio sia non solo patetico, ma politicamente insignificante ridotto ad uno straccetto di Salvini, la sua morte politica, un burattino nelle mani di un burattinaio, Berluskoni e la sua nenia oratoria, sempre uguale e sempre con la fine scontata, e inutile assisteremo in futuro alla sonora sconfitta di questa lurida alleanza in quella manifestazione di Bologna languida senza verve, senza nerbo, anonimamente squallida.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

Berluska non è solo patetico è un rottame, un avanzo di uomo, un'ameba che dovrebbe solo sparire dalla scena politica, un vecchio, fuori e dentro, ma non per una questione di età, quanto di NEMESI, per tutto ciò che ha combinato dal 1994 in poi. Ha assassinato l'Italia, di è fatto solo ed unicamente i cazzi suoi, ha fa favorito e incoraggiato il ladrocinio e la corruzione dei suoi amici del "cerchio magico", essendo lui stesso un corrittore conclamato e condannatio in tribunale.. Per rimettere in setso l'Italia , come perconizzavano alcuni esperti di finanza stranieri non basteranno vent'anni... Ha distrutto la poltica, contagiando con il suo modo spregiudicato e cinico l'intero parlamento. Quando si toglierà di mezzo sarà sempre tardi. Cerca ancora di inciuciare aggregandosi alla meloni e a Salvini che ne pagheranno a loro volte le spese, perché lui non ha nessuna remora a prendere quando gli conviene ed a lasciare quandi non gli conviene più...

Certamente le responsabilità di questo disastro ce le hanno tutti coloro che lo hanno votato, illudendosi di diventare ricchi come lui. Sono coloro che nel '94 dichiaravano entusiasti: " se ha costruito ,un imopero economico con le sue aziende televisive, farà prosperare anche la nazione!" Poveri sciocchi! Non si erano accoreti che l'impero telkevisivo dell'aalora cavaliere era sill'orlo del baratro e se l'anicone Bettino non gli avesse costruito apposta una rete di prtezione con leggi gìfatte ad hoc adesso sarebbe col culo per terra e noi però staremmo sicuramente molto meglio!

Se è vero che i voti dei berlusconiani adesso siano confluiti nel M5S, che il cielo protegga i grillini, perché un elettorato che ha sostenuto un simile paraculo senza capire le sue mire, sono delle mine vaganti anche in un altro partito!

Quoto tutto..

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Silvio e' un grande

Normale che susciti rabbia e invidia

È sempre stato così

Sospeso/a
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intelligente osservazione: e tu che ci fai qua?
    L'intelligenza non è un concetto, comunque ma una dote. Purtroppo non si vende al supermercato, vero?
    Non ti preoccupare 469 messaggi dal 2007, sono solo una comparsa..

Sospeso/a
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto..

Lui rimane comunque capo di un partito con il 12%, è a capo di un azienda che fa fatturato di mld, ha un patrimonio di svariati mld, mi sa tanto che i patetici sfigati siete voi...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima