Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Patetico

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Patetico

Citazione Originariamente Scritto da AmmazzaPd Visualizza Messaggio
    Lui rimane comunque capo di un partito con il 12%, è a capo di un azienda che fa fatturato di mld, ha un patrimonio di svariati mld, mi sa tanto che i patetici sfigati siete voi...
    A parte le tue giuste considerazioni finali che condivido al 100%, ho buoni e reali motivo per credere che alle prossime elezioni il Suo partito arriverà a non meno del 18%. Potrei azzardare anche un 20%-22% senza risultare pomposo

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    A parte le tue giuste considerazioni finali che condivido al 100%, ho buoni e reali motivo per credere che alle prossime elezioni il Suo partito arriverà a non meno del 18%. Potrei azzardare anche un 20%-22% senza risultare pomposo

Si il 18% lo prende si fosse libero di fare politica, ma ha sempre lo spettro di qualche magistrato, che lo possa arrestare, per qualsiasi motivo..........., difficile un'ennesima risurrezione ma non impossibile..

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Intelligente osservazione: e tu che ci fai qua?
    L'intelligenza non è un concetto, comunque ma una dote. Purtroppo non si vende al supermercato, vero?
    Mi è accaduto in più di una occasione di incrociare degli utenti, casualmente tutti filo berlusconiani, dediti a rivedicare i propri livelli intellettivi.
    A molti di loro ho proposto di sottoporsi ad un piccolo test al fine di dare dimostrazione della veridicità delle proprie affermazioni anche nei confronti di coloro che mantenevano una colpevole posizione di dubbio.
    Tre di loro hanno accettato di mettersi in gioco.
    Per correttezza evito di esporre i risultati dei test sopra accennati, ma da allora, ed è già trascorso più di un anno, non c'è stato nessuno disposto ad imitare i tre soggetti di cui sopra, legittimando così chi coltiva dei dubbi sull'altrui intelligenza.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dibase Visualizza Messaggio
    Povero berluska..piano piano ti seppellisci da solo, una volta una piazza come quella non te la potevi permettere, ti ci voleva molto più spazio.......

Vero..... ma chi è causa del suo mal pianga se steso... E pensare che aveva un bacino elettorale come mai nessuno, prima dall'inizio delle repubblica italiana ed è riuscito quasi ad azzerarlo... Il tempo è galantuomo e ha messo in luce tutte le magagne dell'ex cavaliere che tutto poteva fare, meno che il presidente del consiglio di una nazione. Al massimo poteva occuparsi del consiglio di amministrazione una delle sue aziende, e anche anche... visto che prima dei favori fattigli da Craxi anche Mediaset stava messa male, quasi come il suo mitico MIlan attualmente! Affarismo e spregiudicatezza lo hanno tradito e una scoppolla gliela hanno data anche "le cene elaganti" con le olgettine...

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Suscitare rabbia e invidia non è la stessa cosa, non sono equiparabili, sono l'uno l'antitesi dell'altro,il danaro non gli da quella sostanza politica e di leader carismatico ,e un banalissimo omino tanto ricco e si!!, da invidiare senz'altro, ma resta insipido scialbo e prevedibile, certo noi comuni cittadini.... comuni e anche sfigati, siamo in confronto a tanta ricchezza e tanta opulenza ostentata, con pochissima moralità e onorabilità, a me fa più pena che rabbia, vedere tanta ricchezza sprecata in quel'omino piccolo e calvo, grassottello impacciato come un pinguino fuori dall'acqua sempre con gli stessi gesti, si siamo sfigati!!!...noi contro quel ridicolo omino...meglio sfigati che ridicoli.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Suscitare rabbia e invidia non è la stessa cosa, non sono equiparabili, sono l'uno l'antitesi dell'altro,il danaro non gli da quella sostanza politica e di leader carismatico ,e un banalissimo omino tanto ricco e si!!, da invidiare senz'altro, ma resta insipido scialbo e prevedibile, certo noi comuni cittadini.... comuni e anche sfigati, siamo in confronto a tanta ricchezza e tanta opulenza ostentata, con pochissima moralità e onorabilità, a me fa più pena che rabbia, vedere tanta ricchezza sprecata in quel'omino piccolo e calvo, grassottello impacciato come un pinguino fuori dall'acqua sempre con gli stessi gesti, si siamo sfigati!!!...noi contro quel ridicolo omino...meglio sfigati che ridicoli.
    Francamente non avevo considerato l'invidia, perché è un sentimento a me abbastanza estraneo. Sono capace di ammirazione, ma non di invidia, forse perché il mio narcisismo mi vieta di pensare ad un altro come qualcuno che vorrei essere. E poi la ricchezza non mi ha mai troppo convinta che significhi anche felicità... mi basta un po' di tranquillità economica, senza esagerazioni .Come vedi conosco i miei limiti, ma... mi piacciono anche quelli, se no che narcisista sarei?

Certamente in Berluska non ho mai trovato nulla da ammirare, né eticamente e neanhe materialmente, quindi l'ho detestato (lo confesso senza problemi) per ciò che dimostrava di essere e che voleva rappresentare. Effettivamente attualmente fa più pena che altro, perché è un vecchio di quasi ottant'anni, che potrebbe avere ancora una vita tranquillamente felice in della sue tante ville, (magari in quella di Antigua dove si dice non abbia mai abitato), comodamente sdraiato ad immagazzinaare sole per le sue vecchie ossa, su una spiaggia di sabbia bianca, con una bibita fresca in mano e anche forse con una delle sue belle e siliconate amichette mercenarie accanto, ragazze che solitamente sono molto sensibili al fascino delle donazioni in denaro con cui siliconarsi sempre di più... Invece sta ancora qui a cercare consensi che non avrà, a farsi umiliare da quelli che di lui ne hanno avuto le tasche piene e che lo fischiano. Proprio dalle stelle alle stalle!

Dove sono tutti quelli che cantavano "meno male che Silvio c'è"? Adesso invece in tanti potrebbero intonare "meno male che Silvio non c'è più"... non perché debba passare a miglior vita, per carità... anche se prima o poi toccherà anche a lui, ma perché ormai in politica è bello e giubilato e quando il tempo è finito è finito davvero, e anche il miglior attore dovrebbe saper uscire dignitosamente dalla scena.

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A me appare, e mi da l'impressione di una commedia, una finta intellettualità e intelligenza politica frivola piena di dubbi languidi e banali, ma sorprendentemente ipocrita, la delusione si fa strada negli anni e ne traccia un segnale pieno di contrastanti episodi, Silvio non da sicurezza, non ha mai suscitato in me quella passione politica che si dovrebbe avere in uomini politicamente apprezzabili, apprezzabili è il minimo che un politico deve e crede di possedere, una decadente inesorabile attenzione e nello sforzarsi nell'apparire, e nell'essere che trasuda insicurezza, trasmette quel senso di disagio e imbarazzo quasi sempre contagioso nelle menti di noi cittadini normali, pieni di problemi grandi e piccoli, una patetica figura difficile da far comprendere ai suoi adepti, in quell'uomo tanto vanaglorioso e smisuratamente ipocrita, si nasconde una insoddisfazione disarmante, carica di retoriche idiozie, malgrado lo sforzo titanico dei suoi giornali e giornalisti di salvargli quella morale etica di cui gli è sempre mancata, con quel di Bologna! SILVIO ha chiuso e perso definitivamente la sua personale lotta contro...il comunismo e i comunisti...nemici non solo dell'Italia..ma del mondo intero.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Non ti preoccupare 469 messaggi dal 2007, sono solo una comparsa..
    che diciamo allora del tuo amico

david477

Forumista assiduo
    Data Registrazione18 Jul 2015
    LocalitàModena
    Messaggi9,137

9137 messaggi dal 18 luglio del 2015, vale a dire una media di 79 messaggi al giorno, festivi e ferie comprese? Sarà malato?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Lui rimane comunque capo di un partito con il 12%, è a capo di un azienda che fa fatturato di mld, ha un patrimonio di svariati mld, mi sa tanto che i patetici sfigati siete voi...
    se mi avessero dato la possibilità di fare tanti soldi così come li hanno fatti fare a lui, giuro che avrei rifiutato. Per qualcuno "pecunia non olet" ma per me i soldi fatti così come li hanno fatti fare a lui puzzano di marcio.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che diciamo allora del tuo amico

david477

Forumista assiduo
    Data Registrazione18 Jul 2015
    LocalitàModena
    Messaggi9,137

9137 messaggi dal 18 luglio del 2015, vale a dire una media di 79 messaggi al giorno, festivi e ferie comprese? Sarà malato?
    Tutta invidia la tua Patetico

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima