“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque non la vedo una cosa così negativa accettare la realtà.
Io al momento sono un ragazzo di serie B, un paria omega, ma non è detto che non riesca a migliorare.
Penso che illudersi di essere belli o attraenti quando non è vero sia più deleterio.
Io mi son messo al lavoro per cambiare le cose, ma al momento la situazione è questa.
Riguardo al discorso prostituzione, come molti già sapete non credo esista una responsabilità slegata dalle circostanze, ovvero il concetto stesso di responsabilità e colpa è privo di senso, non condanno il sesso a pagamento come non condannerei una pietra trascinata da un fiume. Ma a me non piace, è qualcosa che ritengo triste perché manca la componente affettiva, ma è un mio pensiero.
Allo stesso modo non riesco a condannare o odiare quelle che vengono chiamate melanzane, sono anche loro vittime del destino, di loro stesse.
Quante di loro trascinate da questo mood finiscono per rimanere sole e/o inacidirsi?
Non è tutto rose e fiori nel giardino del vicino.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dici che non ti piace....
Mica che sia obbligatorio (anche se ci sarebbe da discutere su questo) però sarebbe come se io dicessi che non mi piacciono le fragole senza averle mai mangiate
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"