Per natura l'uomo non tenderebbe a relazioni troppo durature e stabili, se la società non gliel'avesse imposto. Ed ecco anche la ragione per cui tanti padri di famiglia vanno a puttane

Per natura l'uomo non tenderebbe a relazioni troppo durature e stabili, se la società non gliel'avesse imposto. Ed ecco anche la ragione per cui tanti padri di famiglia vanno a puttane

Per quel che mi riguarda (ma io pero' sono di parte) le cause principali sono la de-critianizzazione e la de-spiritualizzazione in Eurpoa, il materialismo di cui quello dialettico marxista ne è il germe-progenitore, Egalia (in tutte le sue ramificazioni) e l'Ego.
Prima di mandarmi a quel paese ricorda che siamo tutti due bianconeri: forza juve.
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Quando uno ragiona con argomenti seri non vedo motivi per mandarlo a quel paese.
Semplicemente non sono d'accordo che per tenere unita una famiglia serva essere cristiani o spiritualmente elevati. Sono più uniti i pastori del Tibet delle famiglie occidentali. La famiglia è una società e ha meccanismi molto complessi, non ultimi quelli di mutuo soccorso. Secondo me l'emancipazione dei minori, economica e culturale, rende sempre meno necessari i vincoli familiari.
IMHO
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questo significa proprio che è un lavoro come un altro, molto ben remunerato e per niente disgustoso come tanti vorrebbero far credere
Alla fine la prostituta che è libera di fare i prezzi che vuole e guzzare con i clienti che vuole non sta poi mica così male
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Comunque povero David che gli mandiamo in vacca i 3d delle mignotte.
![]()

Avevo pure scritto thread serio...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Sarò antico io, ma un patto è un patto...e se poi ci sono figli è meglio mantenere la complementarietà genitoriale e fare sacrifici...se si vuole pensare all'altro che ancora deve formarsi e non a se stessi...io ritengo che stiamo perdendo questi principi di lealtà, rispetto e dovere.
Comunque è il 3d sbagliato.
![]()