Vedi, caro, io so parlare italiano.
Piuttosto decentemente, mi dicono.
Quanto all'essere toscani, siamo piuttosto noi a poter compatire (e di molto) i duosiciliani.
Che poi è un modo gentire per dire i nabulitani.
Evita di citarmi in giro a capzium.
Altrimenti riparto con i gufi. Riservandone a te un centinaio.![]()





Rispondi Citando
