L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

minkia... se il dott. Tescaroli... il PM che mi ha accusato e fatto processare per "odio razziale".... leggesse questa discussione non crederebbe ai suoi occhi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che, se perde la guerra viene processato, se la vince gli si fa la statua di bronzo.
Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.
La pretesa che lui vince la guerra perchè è un barbaro medievale e noi la perdiamo perchè siamo legati alle "convenzioni" è ridicola. I guerrieri siamo noi che sappiamo costruirci le armi, non lui che le compra a debito.
Sta nascendo l'EurAsia, la sintonia di interessi e obiettivi fra la Russia che ha ritrovato il suo ruolo storico, e l'Europa orfana degli USA che ormai gravitano sul Pacifico e ci hanno svenduto ai dementi disegni degli Emiri dopo averci imposto la globalizzazione e il dominio della finanza.
Non ti dovrebbe dispiacere, che ti frega dei barboni, sono un pezzo di medio evo e ritorneranno da dove sono venuti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ma sei sicuro che tutti quanti questi cittadini ci vivono forzosamente?? Ma svegliati Santo Dio!
Nasconde la telecamera sotto il velo e filma la vita a Raqqa, la roccaforte dell?Isis: guarda il video coraggio | Video

Che il califfo cerchi questo è sicuro. Così avrà nuovi proseliti.
Infatti i bombardamenti servono alla fine a poco, se non per un'azione di vendetta immediata, a meno che non si voglia radere al suolo o nuclearizzare la Siria.
L'unica vera possibilità è un intervento di terra mirato che stani le belve e le metta davanti un plotone d'esecuzione. Ma non credo ci siano le condizioni perché questo avvenga in tempi brevi.

quindi secondo te se in un paese avviene un genocidio per mano di una parte nessuno potrebbe andare con le armi che vuole a stanare i delinquenti perchè altrimenti commette un crimini di guerra ? ma per favore va...
esiste il divieto di aggredire intenzionalmente i civili!!