Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 369
    Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Massacro francese a Raqqa

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io l'effetto della guerra l'ho visto con i miei occhi.... e mi ricordo ancora il pianto dei bambini, ti posso assicurare che non mi è piaciuto per niente... se voi vi eccitate pensando a bambini, donne e vecchi massacrati dalla furia vendicativa del presidente francese, almeno siate onesti da ammettere che è un criminale ed è allo stesso livello degli animali che dice di combattere..... ma che per voi va bene cosi'.
    ed in effetti Isis ed "occidente" dei Blair, bush, hollande, Sarkozy e compagnia brutta sono le due facce della stessa medaglia.
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

minkia... se il dott. Tescaroli... il PM che mi ha accusato e fatto processare per "odio razziale".... leggesse questa discussione non crederebbe ai suoi occhi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

credo che tu abbia le idee un po' confuse... il Protocollo aggiuntivo alle Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949 relativo alla protezione delle vittime dei conflitti armati internazionali... stabilisce che il belligerante ha l'OBBLIGO di dirigere gli attacchi solo contro obiettivi militari, in particolare l'art. 48 stabilisce due divieti:
    1 - il divieto di attaccare i civili
    2 - il divieto di attaccare i beni civili
    ....................non si parla di "tappeti" o altre fantasie, l'uccisione di civili è vietata, punto!
    chi ammazza civili è un terrorista o un criminale di guerra, quindi.. se vuoi giustificare il terrorista e criminale di guerra Ollò fallo pure, ma almeno non trovare appigli in inesistenti cavilli del diritto bellico giustificanti il massacro dei civili non belligeranti.

Io l'effetto della guerra l'ho visto con i miei occhi.... e mi ricordo ancora il pianto dei bambini, ti posso assicurare che non mi è piaciuto per niente... se voi vi eccitate pensando a bambini, donne e vecchi massacrati dalla furia vendicativa del presidente francese, almeno siate onesti da ammettere che quel merdoso è un criminale ed è allo stesso livello degli animali che dice di combattere..... ma che per voi va bene cosi'.
    Che, se perde la guerra viene processato, se la vince gli si fa la statua di bronzo.

Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.
    La pretesa che lui vince la guerra perchè è un barbaro medievale e noi la perdiamo perchè siamo legati alle "convenzioni" è ridicola. I guerrieri siamo noi che sappiamo costruirci le armi, non lui che le compra a debito.

Sta nascendo l'EurAsia, la sintonia di interessi e obiettivi fra la Russia che ha ritrovato il suo ruolo storico, e l'Europa orfana degli USA che ormai gravitano sul Pacifico e ci hanno svenduto ai dementi disegni degli Emiri dopo averci imposto la globalizzazione e il dominio della finanza.

Non ti dovrebbe dispiacere, che ti frega dei barboni, sono un pezzo di medio evo e ritorneranno da dove sono venuti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Che, se perde la guerra viene processato, se la vince gli si fa la statua di bronzo.

Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.
    La pretesa che lui vince la guerra perchè è un barbaro medievale e noi la perdiamo perchè siamo legati alle "convenzioni" è ridicola. I guerrieri siamo noi che sappiamo costruirci le armi, non lui che le compra a debito.

Sta nascendo l'EurAsia, la sintonia di interessi e obiettivi fra la Russia che ha ritrovato il suo ruolo storico, e l'Europa orfana degli USA che ormai gravitano sul Pacifico e ci hanno svenduto ai dementi disegni degli Emiri dopo averci imposto la globalizzazione e il dominio della finanza.

Non ti dovrebbe dispiacere, che ti frega dei barboni, sono un pezzo di medio evo e ritorneranno da dove sono venuti.
    non credo che stia nascendo l'eurasia. La guerra in siria esiste anche per scongiurare questo "pericolo"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,922
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.(...)
    le "conseguenze" sono esattamente quello che il califfo vuole e ricerca... quindi il braccobaldo francese fa esattamente il suo gioco... a me non piace essere il servo di un arabo, a te???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    sei una pallista indottrinata e confusa. A raqqa ci abitano 200.000 persone e passa. Sono i terroristi creati dai tuoi amici a nascondersi tra la gente, non il contrario.
    ma sei sicuro che tutti quanti questi cittadini ci vivono forzosamente?? Ma svegliati Santo Dio!

Nasconde la telecamera sotto il velo e filma la vita a Raqqa, la roccaforte dell?Isis: guarda il video coraggio | Video

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Questa è Raqqa. Si sono gettati con passione nella barbarie medievale.

Ora semplicemente arrivano le conseguenze, il sangue chiama sangue.

ma cosa posti?? sono tutte sceneggiate queste

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

le "conseguenze" sono esattamente quello che il califfo vuole e ricerca... quindi il braccobaldo francese fa esattamente il suo gioco... a me non piace essere il servo di un arabo, a te???
    Che il califfo cerchi questo è sicuro. Così avrà nuovi proseliti.

Infatti i bombardamenti servono alla fine a poco, se non per un'azione di vendetta immediata, a meno che non si voglia radere al suolo o nuclearizzare la Siria.

L'unica vera possibilità è un intervento di terra mirato che stani le belve e le metta davanti un plotone d'esecuzione. Ma non credo ci siano le condizioni perché questo avvenga in tempi brevi.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

esiste un diritto bellico... bombardare i civili è un crimine di guerra.... tutto qua.
    ma questi bombardamenti non sono diretti ai civili mentre il tuo diritto vieta gli attacchi indiscriminati!!
    Dimmi perchè allora l'opinione internazionale non si fa carico di questa inosservanza??
    anche far campare questi demoni è un crimine di guerra

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

secondo te quanto dovrebbe essere grande il "tappeto" per definire crimine di guerra l'uccisione di donne, vecchi e bambini ???
    quindi secondo te se in un paese avviene un genocidio per mano di una parte nessuno potrebbe andare con le armi che vuole a stanare i delinquenti perchè altrimenti commette un crimini di guerra ? ma per favore va...
    esiste il divieto di aggredire intenzionalmente i civili!!

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima