



riecco Raymondino in black version.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Cosa c'è di male nei rastrellamenti? In qualche modo si dovranno pur mandare i preti e i padroni nei campi di lavoro.
Comunque ha ragione, dovrebbero controllare di più il territorio. Invece più armi per tutti è una cazzata perché poi ti trovi gli zingari armati di Uzi come succede in Texas.

