Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Io l'unico motivo per cui voglio bene agli zingari (e che me chiavasse pure qualche zengara) è il fatto che rubino il rame bloccando i treni regionali, così non arrivano piu pendolari che vivono nella natura e fuorisede
Non è naturale augurare disgrazie alla gente. Dove abito io non ci sono gli zingari. In ogni caso ci sono le corriere.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è naturale augurare disgrazie alla gente. Dove abito io non ci sono gli zingari. In ogni caso ci sono le corriere.
Ho capito, vivi in Romania nella zona dove sono tutti emigrati
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Ho capito, vivi in Romania nella zona dove sono tutti emigrati
mary ann
https://forum.termometropolitico.it/...ser-online.png
https://forum.termometropolitico.it/...atar3560_1.gif
Forumista senior
Data Registrazione
07 May 2010
Località - Italia
Messaggi1,509
Mentioned3 Post(s)
Tagged0 Thread(s)
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
non vedo l'IP
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
non vedo l'IP
Leggi il Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Leggi il Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196.
mica sono un avvocato oh
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
ah beh allora
adesso vi saluto che mi vedo con Paola94, pranzo a base di sushi in zona Brera
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah beh allora
adesso vi saluto che mi vedo con Paola94, pranzo a base di sushi in zona Brera
Paga lei, come al solito? :D
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah beh allora
adesso vi saluto che mi vedo con Paola94, pranzo a base di sushi in zona Brera
Sei sicuro che lei lo sa? Perchè le scamorze italiane basta che le saluti e sorridi e già si fanno un film su cene e dopo-cene :snob:
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Paga lei, come al solito? :D
no pago io ma solo perché sono dell'84 e ho un lavoro