Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
e ind a campagna adda murì la Marianna, mmiez e cafun come lei
@samba de amigo dobbiamo iniziare pure a sabotare la collinare
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
E va beh, non si può avere tutto dalla vita. Però quando ti sfrantumano il pesce con le cose tipo ehhhhh ma l'ospedale e lo spescialista sono lontani, eh ma i consumi, eh ma l'umidità, eh ma la benzina, eh ma la strada nessuno la ripara e stiamo isolati adesso, eh ma ......... Cioè non è sempre come la pubblicità della famiglia del mulino bianco.
Sono da poco tornata da casa di un'amica che vive a 15 minuti di distanza (in tornanti) dal centro di Bolzano. Non ci vivrei nemmeno se mi pagassero, nonostante la bellezza del posto.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sono da poco tornata da casa di un'amica che vive a 15 minuti di distanza (in tornanti) dal centro di Bolzano. Non ci vivrei nemmeno se mi pagassero, nonostante la bellezza del posto.
brava, ci si va un pò di volte all'anno per rilassarsi
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti dirò: fra dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata e passare più di due ore al giorno imbottigliati nel traffico in macchina o sui mezzi, opterei per essere illuminata di sinistra.
Oh, che poi ovviamente non è detto che per arrivare dal paesello al luogo di lavoro non si debba restare anche imbottigliati per due ore nel traffico... Ma lì ti dice sfiga o pessima scelta logistica.
Al paesello ci ho abitato diversi anni e passato il primo entusiasmo, non vedevo l'ora di tornare in città. Roma fa schifo ma è meravigliosa.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Al paesello ci ho abitato diversi anni e passato il primo entusiasmo, non vedevo l'ora di tornare in città.
Io andrei vivere in città solo per necessità: lavoro ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Roma fa schifo
Perché?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io andrei vivere in città solo per necessità: lavoro ecc.
Perché?
Io tornerei in campagna solo per necessità.
Più la città è grande più aumenta la possibilità di disorganizzazione o disservizi. Nella mia esperienza i vantaggi di vivere in campagna non bilanciano gli svantaggi della città.
Ma io cmq ci sono nata e cresciuta in città.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma io cmq ci sono nata e cresciuta in città.
Anche io.
-
Re: Vi penso sempre :)
abbiamo da tempo stabilito che la natura non esiste (tutto è natura), e che è una invenzione dei comunisti
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dato che tu affermi che io parlo a nome di tutti ed esprimo solo le mie preferenze, ti ripeto la mia domanda.
Mi interessa la tua definizione di "ambiente naturale", " cose naturali", quel che penso io sull'argomento lo so già.
Per me non esiste alcun "ambiente naturale" ma semplicemente l'uomo come tutti gli esseri viventi modifica l'ambiente a seconda della propria utilità .
http://static.panoramio.com/photos/large/7253008.jpg
Quello che è curioso che si spacci come ambiente non naturale una città ma non un paesello , visto che entrambi sono costruiti dall'uomo ( allora estremizzando le vostre teorie bislacche si conclude che l'uomo debba vivere nudo nel bosco , cosa che nemmeno voi fate per tanto dimostrate di vivere in ambienti contronatura come quelli in cui viviamo noi ) .
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per me non esiste alcun "ambiente naturale" ma semplicemente l'uomo come tutti gli esseri viventi modifica l'ambiente a seconda della propria utilità .
http://static.panoramio.com/photos/large/7253008.jpg
Quello che è curioso che si spacci come ambiente non naturale una città ma non un paesello , visto che entrambi sono costruiti dall'uomo ( allora estremizzando le vostre teorie bislacche si conclude che l'uomo debba vivere nudo nel bosco , cosa che nemmeno voi fate per tanto dimostrate di vivere in ambienti
contronatura come quelli in cui viviamo noi ) .
Io l'unico motivo per cui voglio bene agli zingari (e che me chiavasse pure qualche zengara) è il fatto che rubino il rame bloccando i treni regionali, così non arrivano piu pendolari che vivono nella natura e fuorisede