Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sei sicuro che lei lo sa? Perchè le scamorze italiane basta che le saluti e sorridi e già si fanno un film su cene e dopo-cene :snob:
Più che altro le donne si sognano la cena, il dopo cena è di preferenza esclusivamente maschile.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sei sicuro che lei lo sa? Perchè le scamorze italiane basta che le saluti e sorridi e già si fanno un film su cene e dopo-cene :snob:
Ma come si fa a salutare qualcuno e addirittura sorridergli pretendendo che questo non ti immagini nuda a carponi sul divano?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no pago io ma solo perché sono dell'84 e ho un lavoro
Paghi tu perchè tu e lei coincidete
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Più che altro le donne si sognano la cena, il dopo cena è di preferenza esclusivamente maschile.
Si forse a volte, ma esistono pure i casi in cui una vuole solo fare amicizia e poi magari si vedrà. Vebbè s'era già fatto questo discorso sugli uomini che vedono 'l'amicizia' con le donne solo in chiave amorosa/sessuale.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Ma come si fa a salutare qualcuno e addirittura sorridergli pretendendo che questo non ti immagini nuda a carponi sul divano?
Appunto, dicevo? :D
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Paghi tu perchè tu e lei coincidete
magari fossi una italogiapponese carina di 21 anni che vive a milano
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
magari fossi una italogiapponese carina di 21 anni che vive a milano
Oddio, carina
vabè alza un po' la media
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Oddio, carina
vabè alza un po' la media
[emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji34]
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Oddio, carina
vabè alza un po' la media
le 21enni sono tutte carine dai
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
[emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji34]
Eh manco mi hai lasciato il tempo di aggiungere "PiccolaIena in 3,2,1.." :44: