Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
le 21enni sono tutte carine dai
La bellezza degli asini, diceva mia nonna.
Il problema è che poi l'asino, spesso, rimane.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Eh manco mi hai lasciato il tempo di aggiungere "PiccolaIena in 3,2,1.." :44:
Vale anche per il like di foglia :D
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
La bellezza degli asini, diceva mia nonna.
Il problema è che poi l'asino, spesso, rimane.
Lo diceva anche mia nonna.
Ma vabbè tutte le cose belle durano poco, poi rimangono le tette calanti, la voce acida e i risentimenti.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Lo diceva anche mia nonna.
Ma vabbè tutte le cose belle durano poco, poi rimangono le tette calanti, la voce acida e i risentimenti.
Mah ci sono anche donne che invecchiano meglio di altre.
E spero a un certo punto della vita di smetterla di pensare col pisello. Anche perchè è un potere improprio che lascio nelle mani delle donne.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Mah ci sono anche donne che invecchiano meglio di altre.
E spero a un certo punto della vita di smetterla di pensare col pisello. Anche perchè è un potere improprio che lascio nelle mani delle donne.
Io per esempio sto invecchiando benissimo, me lo hai detto tu
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io per esempio sto invecchiando benissimo, me lo hai detto tu
Io sono noioso, la mia opinione non conta.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Mah ci sono anche donne che invecchiano meglio di altre.
E spero a un certo punto della vita di smetterla di pensare col pisello. Anche perchè è un potere improprio che lascio nelle mani delle donne.
ma certo poi scopare è inutile e noioso
però una giovane donna rimane un bel vedere
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma certo poi scopare è inutile e noioso
però una giovane donna rimane un bel vedere
finchè non apre bocca (per parlare)
meglio un dipinto :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ert_Ofelia.jpg
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Mah ci sono anche donne che invecchiano meglio di altre.
E spero a un certo punto della vita di smetterla di pensare col pisello. Anche perchè è un potere improprio che lascio nelle mani delle donne.
L'unico vero potere che abbiamo, pure quello volete toglierci! :(
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
"Naturale" non esiste e non so se sia mai esistito. Al massimo si può parlare di qualcosa "a misura d'uomo".
Sempre esistito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Erroneo.
Ogni animale ha sviluppato delle capacità per adattarsi all'ambiente che lui si offriva, con esse ha potuto sfruttare in modo sostenibile le risorse necessarie per sopravvivere e si è diffuso negli ambienti che lo potevano sostentare. La quantità di cibo disponibile e la concorrenza ha limitato il suo numero, differenti ambienti hanno consentito una certa biodiversità, la selezione naturale ha portato alcuna specie a migliorare obbligandone altre a scomparire: queste ed altre "leggi naturali" hanno permesso ad ogni organismo di avere una possibilità di sopravvivenza; possibilità di trovare il proprio posto in natura, di evolversi, restando comunque soggetto ad alcuni limiti materiali che impedivano ad ognuno di essi di causare un danno sostanziale al mondo che lo ospitavaper eccesso di egoismo. L'uomo ha convidiso tale percorso per millenni fino a quando ha potuto soddisfare il bestiale istinto di sopravvivenza con un irresponsabile uso della propria superiore intelligenza, sviluppando notevolmente la tecnica e attraverso essa anche la vanità, arrivando finalmente a depauperare il globo non solo per moltiplicarsi oltre il limite naturale etico (in quanto sostenibile), ma anche per puro divertimento; per occupare le ore che non deve più dedicare a coltivare, cacciare, raccogliere et cetera.
La nostra specie (Homo Sapiens, anche se molti di noi hanno basi di Neanderthalensis, che è nato prima) pare abbia più di 200.000 mila anni, gran parte dei quali vissuti allo stato di natura. Passando dallo stato di natura a quello sociale (o civile), ha potuto sviluppare il detto sistema atto ad asservire la natura, nella quale precedentemente vivevano.
Purtroppo la nostra "evoluzione tecnologica" non è sostenuta dal buon senso, dunque è destinata a porre termina all'esistenza nostra e di moltissime altre forme di vita.