Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Oggi davanti all'Acquario, c'era un gruppo di vegani con il megafono che protestavano contro la prigionia dei delfini ( non è che abbiano tutti i tortissimi) e poi nei momenti morti al lavoro, mi è venuto in mente Bazarov e ho pensato che fosse esattamente come Felipe Kkkkkkk ....voi pensate mai al Fondo per strada :p?
io voglio disintossicarmi ma non riesco... sono in Cina e saluto tutti con bkkn e pescinmano
-
Citazione:
BlackSheep
io voglio disintossicarmi ma non riesco... sono in Cina e saluto tutti con bkkn e pescinmano
i cinesi possono solo spescettarsi con le pinzette @BlackSheep
-
Citazione:
King Z.
Non è naturale la vera comunicazione è orale .
Vabbè neanche la scrittura allora è naturale. E' un bel pezzo che la cultura non si tramanda più imparandola a memoria, magari la comunicazione virtuale è una nuova evoluzione, chi può saperlo?
-
Citazione:
King Z.
Il tuo concetto di "naturale" è intriso di moralismo , puoi renderti facilmente conto che la crudeltà è naturale come la bontà.
La crudeltà gratuita non è naturale, e,purtroppo, dilaga ovunque ormai.
Citazione:
King Z.
e lo stesso possiamo dire di tutto il resto ma tu definisci ambiente naturale dell'uomo ciò che include le tue preferenze e non naturale ciò che include le preferenze altrui ( l'asfalto , i grattacieli , il "dio-denaro" ) .
Io parlo per me, non mi è possibile parlare per altri.
Mi piacerebbe sentire qualcuno a cui piace l’asfalto, giusto per fare un esempio. Al massimo lo si accetta.
-
Citazione:
King Z.
Talmente non si trova bene che le campagne si sono svuotate mentre l'urbanizzazione avanza inesorabile .
Purtroppo.
Citazione:
King Z.
Del resto è sicuramente l'istinto innaturale e tafazziano a spingerci verso case comode e riscaldate vicine al posto di lavoro
Non ho detto niente di male delle case riscaldate. Non trovo nulla da ridire che l'uomo si avvicini al posto di lavoro, ognuno decide per se o fa come può.
Citazione:
King Z.
piuttosto che rimamere a dormire "naturalmente" fra lupi e cinghiali nel bosco .
Non è necessario dormire accanto ai lupi, anzi, ciò neanche serve, il bosco è la sua casa, noi possiamo passare per lì, cercando di disturbargli meno possibile.
Se il mondo va avanti così come è, tra poco i lupi li potremmo vedere solo in fotografia o allo zoo.
-
Citazione:
mary ann
La crudeltà gratuita non è naturale, e,purtroppo, dilaga ovunque ormai.
Io parlo per me, non mi è possibile parlare per altri.
Mi piacerebbe sentire qualcuno a cui piace l’asfalto, giusto per fare un esempio. Al massimo lo si accetta.
Parlare per altri non era il problema quanto il presumere di conoscere quale sia l'ambiente "naturale" in cui dovrebbe vivere il genere umano .
-
lo spezzatino di lupo deve essere buono
-
"È naturale quello che piace a me"
-
Citazione:
King Z.
Del resto neanche tu sei a tuo agio nel tuo "ambiente" naturale e dormi comoda su un innaturalissimo letto
Io dormo su un letto naturale, è fatto in legno. È molto importante ciò, perché passo lì un terzo della mia vita.
Citazione:
King Z.
fra delle innaturalissime mura
La mia casa non mi piace. Me ne andrei se potessi, ma, purtroppo, per motivi economici, non non posso permettermi di andare altrove.
Citazione:
King Z.
e magari ti sposti su una innaturalissima auto superflua e inquinante
Uso pochissimo l’auto, dove abito io i mezzi pubblici sono abbastanza efficienti.
Citazione:
King Z.
invece di spostarti con piedi che madre natura ti ha donato .
Ogni volta che posso mi sposto a piedi, anche a lunghe distanze, e passo parecchio tempo a contatto con la natura. Abito in un paesino circondato da vigneti, colline, campi, boschetti.
E’ una meraviglia.
-
Citazione:
King Z.
Parlare per altri non era il problema quanto il presumere di conoscere quale sia l'ambiente "naturale" in cui dovrebbe vivere il genere umano .
La parola "dovere" non la uso quasi mai.