Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Loro ridono a vederci in mare ma non credo vivano a cuor leggero il fatto di essere in cattivitą e le orche soprattutto nel passato lo hanno dimostrato.
Ero ironico. L'unica forma di vita che non si trova bene nel suo ambiente naturale č l'uomo moderno.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Allora dammi la tua che l'aprirņ!
L'ho buttata nel Tevere.:p
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
L'ho buttata nel Tevere.:p
esticazzi dei siluri e dei tarponi.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Ero ironico. L'unica forma di vita che non si trova bene nel suo ambiente naturale č l'uomo moderno con velleitą premoderne
fixed
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
fixed
http://3.bp.blogspot.com/-fSnMnt8Ur2...g-opinione.jpg
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Oggi davanti all'Acquario, c'era un gruppo di vegani con il megafono che protestavano contro la prigionia dei delfini ( non č che abbiano tutti i tortissimi) e poi nei momenti morti al lavoro, mi č venuto in mente Bazarov e ho pensato che fosse esattamente come Felipe Kkkkkkk ....voi pensate mai al Fondo per strada :p?
CarA
iA al fondo ci penso semprA.
Prima ero scesa a prendere due paninesse e non ci pensavo, ma poi quando ho visto il fornaio mi sono detto touttA "mhhmmmmm, chissą questo che fondo mi fa se mi sbatte sul letto!"
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
iA al fondo ci penso semprA.
Prima ero scesa a prendere due paninesse e non ci pensavo, ma poi quando ho visto il fornaio mi sono detto touttA "mhhmmmmm, chissą questo che fondo mi fa se mi sbatte sul letto!"
poVcellA!
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ee ehhe da buon Bazarov, non lo conosci :p
E'un nichilista :)
Non č quello di Padri e figli di Turgenev?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Oggi davanti all'Acquario, c'era un gruppo di vegani con il megafono che protestavano contro la prigionia dei delfini ( non č che abbiano tutti i tortissimi) e poi nei momenti morti al lavoro, mi č venuto in mente Bazarov e ho pensato che fosse esattamente come Felipe Kkkkkkk ....voi pensate mai al Fondo per strada :p?
quest'anno non lo fai il saggio di danza
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
quest'anno non lo fai il saggio di danza
No, quest'anno passo. Troppe energie da impegnare :(