Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Che gentileeeeeeeeeeeee:)
No dai ho ancora tanta strada da fare, !
e di pesci da prendere
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
me le chiavo le notti
ecco la tua chiavata notturna
https://upload.wikimedia.org/wikiped...e_standard.JPG
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
tu sei una chiavica notturna
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
e di pesci da prendere
Me ne basta uno, direi:)
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Me ne basta uno, direi:)
se se
-
Re: Vi penso sempre :)
https://forum.termometropolitico.it/...quote_icon.png Originariamente Scritto da Sgiar https://forum.termometropolitico.it/...post-right.png
Me ne basta uno, direi:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se se
Hey Sgiar ma allora anche tu sei un poVcello fedifrago č? :D
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se se
Scemo XD
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD!!!!!!!! Uno č riferito al mio ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tu sei una chiavica notturna
Che due romanticoni che siete...sono le chiavi che aprono la porta del cuore! :snob:
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Che due romanticoni che siete...sono le chiavi che aprono la porta del cuore! :snob:
Allora dammi la tua che l'aprirņ!