Gliel'ho regalato quando Surface era un prototipo. Per Natale le ho preso un Surface.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

con iOS9 su iphone 4s ho più funzionalità di uno snob con android
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

windows funziona solo su macchine da duemila euro
come OS X, d'altronde
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

assolutamente no.. basta saperlo usare.. mentre apple é un sistema paternalista e chiuso (tipo la sanità cubana)
cmq almeno una macchina pc da 2000 euro li vale tutti, mentre una macchina da 2000 eur. della apple ne vale la metà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO