



dipende da quello che ci fai. Poi vabbuò, scarta le robe grafiche e nun sta a sentì e strunzat e druuna visto che non hanno ancora tirato fuori un'alternativa seria a photopesh con tutti i plug-in inclusi. Però il solo fatto terra terra di poterti spescettare ovunque senza prenderti e malauer è una manna dal cielo


chi si accontenta gode, ma chi gode sburra
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




cioè è tipo come quando vedi una con le tette giganti e dici mmm che je farei
poi magari ce l'hai sotto mano e dici sì vabbè ma tocca faticare qua, è meglio immaginarsi le cose
così col kernel. dici wow posso rifare tutta l'architettura della pipeline* e sei tutto eccitato come un bimbo.
poi però sono le dieci e mezza, sei stanco e c'hai solo voglia di leggere due cazzate su internet prima di andare a dormire e col kernel non ci fai niente
*termini a caso
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)








per le donne e per la gente che non sa usare il pc apple é l'ideale. e anche per i gay ovviamente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

