Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Io ho fatto il grano, tu sei un invidioso e quindi ti vanti sui forum. Tu non hai una lira.
Io le lire le ho cambiate tutte ...
Mica sono fesso come qualcuno che pensa che si torneranno ad usare ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Gli stipendi qui sono molto piu' alti. I contractor prendono come minimo 300-350£ al giorno
In Italia di più. C'è però il problema di cui discutevamo l'altro giorno.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
In Italia di più. C'è però il problema di cui discutevamo l'altro giorno.
Quando abbiamo assunto un contractor, lui prendeva 300£ al giorno e noi ne pagavano poco meno di 400.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Quando abbiamo assunto un contractor, lui prendeva 300£ al giorno e noi ne pagavano poco meno di 400.
In Italia o in Inghilterra?
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
prova a bloccare tutti i server delle banche, delle istituzioni e di qualsiasi tipo di servizio e poi vedi che divertimento...
cioè secondo te i server delle banche lavorano grazie ai java monkeys da 6 euro l'ora?
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cioè secondo te i server delle banche lavorano grazie ai java monkeys da 6 euro l'ora?
I server di solito girano su Linux, Java non c'entra un cazzo.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Il problema in Italia e' che non si devono fare le cose come Dio comanda, quindi si puo' prendere l'IT guy e fargli fare di tutto. A Roma o lavori (tramite agenzia) per un ente o per una megaazienda pubblica o ex-pubblica (che e' praticamente un ente pubblico).
Il CED di tale mega-ente era gestito (e forse e' gestito ancora) da uno scemo che un giorno, per farmi vedere quanto era sveglio, si e' messo a tirare fuori dischi a caso da un sistema RAID finche' non ha bruciato un volume. A Roma quello basta e avanza per gestire un CED con dati finanziari e visto che e' una cosa che puo' fare chiunque, lo stipendio e' necessariamente basso, come quello del lavascale.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Il problema in Italia e' che non si devono fare le cose come Dio comanda, quindi si puo' prendere l'IT guy e fargli fare di tutto. A Roma o lavori (tramite agenzia) per un ente o per una megaazienda pubblica o ex-pubblica (che e' praticamente un ente pubblico).
Il CED di tale mega-ente era gestito (e forse e' gestito ancora) da uno scemo che un giorno, per farmi vedere quanto era sveglio, si e' messo a tirare fuori dischi a caso da un sistema RAID finche' non ha bruciato un volume. A Roma quello basta e avanza per gestire un CED con dati finanziari e visto che e' una cosa che puo' fare chiunque, lo stipendio e' necessariamente basso, come quello del lavascale.
Ma a Roma non si lavora, è tutto pubblico, pure l'IT.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma a Roma non si lavora, è tutto pubblico, pure l'IT.
Appunto e o diventi un funzionario pubblico oppure ti baci i 1300 euro al mese e dopo 10 anni di esperienza arrivi a 2000 (e ti compri un monolocale a Terni e vieni a Roma in treno).
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Il problema di tante persone in italia e' che non vogliono arrendersi all'evidenza che il loro lavoro, pur se laureati, e' meno utile di quello di un lava scale filippino.
E' necessario tenerglielo sempre a mente quando si discute il loro stipendio...
Sono pedine/risorse/lavoranti...fanno parte di un progetto più ampio che non possono capire e sono sostituibili in qualsiasi momento senza che l'ingranaggio subisca il minimo rallentamento
Questo è ciò che insegnano ai corsi rinomati per dirigenti e proprietari di azienda
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]