prima di collegarmi a POL, come di consuetudine, lancio un'occhiata veloce a feisbuk in cerca di notizie ghiotte o egaliane... facendo anche parte di un gruppo locale, ho la notifica ogni qual volta ci sia una novità riguardante quel gruppo specifico...
ebbene, per restare in tema col thread, una donna che conosco benissimo non più di tre ore fa ha avanzato una richiesta:
"cerco aiuto stiro, disponibile a consegnare i capi e ritirarli"
allora: meno di 10 euro l'ora (in nero of course) non se ne parla, in cinque si sono offerti di darle agganci validi (dal filippino di fiducia alla suocera...) e almeno 10 contatti si sono offerti, anche da paesi a più di 20 km di distanza...
@ummagumma ha ragione da vendere!!!




Rispondi Citando

