Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Capodanno a Firenze

  1. #41
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    nessuno dei due

    alle giubbe rosse ci vado spesso ma li ci sta di pagare prezzi alti visto il luogo

    come quelli che si lamentano dei prezzi in piazza san marco...state a casa vostra

    no, quella volta era un baretto del cazzo in un vicoletto di cui non ricordo il nome...per quello mi fece girare maroni
    Attenzione! I baretti nelle stradine del centro sono spesso più cari di quelli in P.zza della Repubblica, quindi ocio quando venite nella vera capitale d'Italia a non farvi "decapitare" anche il vostro capitale personale. Ragazzi allora, di veri toscani a gestire i bar nel centro fiorentino saranno si e no 1 su 4 quindi dare la colpa ai Guelfi & Ghibellini l'è dura assai però non vi vergognate mai a chiedere i prezzi se non sono esposti. Io sono stato più volte "iperTassato" negli esercizi di Viareggio ma provate a domandare loro da quanto anni è che non mi hanno visto e non perché non ci sono più andato ma solo per una diversa organizzazione delle mie esigenze (la roba ce l'ho già in macchina).
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #42
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    cmq devo dire che in centro a firenze ho visto la più alta concentrazione di buzzurri che si sia mai vista. dei truzzi terribili, terrificanti e tantissimi. tutti molto giovani e locali (perlomemo toscani, sentita la parlata).
    per dire, il venditore di porchetta a roma é un lord inglese a confronto con i giovani toscani.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #43
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ma eri seduto al tavolo o al banco ?
    al tavolo

    ma ripeto, non ero in nessuna piazza nè in un luogo affollato (turistico) per quello ancora mi ricordo l'incazzatura

    io poi ce l'ho a morte con i pirla che cercano di inculare il turista, a Firenze come a Venezia o come a Roma...io ho visto giri in gondola pagati anche 500 dai giapponesi, poi però tutti a lamentarsi che i turisti preferiscono andare in Croazia o in Spagna o in altri posti...sticazzi

  4. #44
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    al tavolo

    ma ripeto, non ero in nessuna piazza nè in un luogo affollato (turistico) per quello ancora mi ricordo l'incazzatura

    io poi ce l'ho a morte con i pirla che cercano di inculare il turista, a Firenze come a Venezia o come a Roma...io ho visto giri in gondola pagati anche 500 dai giapponesi, poi però tutti a lamentarsi che i turisti preferiscono andare in Croazia o in Spagna o in altri posti...sticazzi
    Al tavolo non ti perdonano neanche se sei fiorentino .Che tu vada a Parigi Londra Roma Venezia o Firenze cambia poco .
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #45
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    cmq devo dire che in centro a firenze ho visto la più alta concentrazione di buzzurri che si sia mai vista. dei truzzi terribili, terrificanti e tantissimi. tutti molto giovani e locali (perlomemo toscani, sentita la parlata).
    per dire, il venditore di porchetta a roma é un lord inglese a confronto con i giovani toscani.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    a me il centro di Firenze invece piace tantissimo, è molto più pulito e funzionale di tante altre città d'arte italiane, è comodo da girare e si mangia abbastanza bene

    roma è caotica e molto dispersiva pure se bellissima

    venezia è un capolavoro e la amo ma è pieno di trogloditi che non sanno l'italiano, certe calli esplodono di persone e se non piove per due settimane si muore dalla puzza

  6. #46
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Essendo di etnica toscana da qualche milione di anni, affermo con sicurezza che:

    a) il toscano e fiorentino sono meno simpatici di quanto si voglia far credere
    b) toscani delinquenti sono sicuramente meno rispetto alla media italiana (ma anche per es. delle Fiandre)
    c) il toscano è un bastardo che ti ciula la donna come giri il capo
    d) il toscano è anche quello che se vede un portafogli in terra è capace di riportarlo al proprietario senza chiedere e prendere nulla
    e) l'etrusco vorrebbe prendere per il culo anche il morto
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #47
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Al tavolo non ti perdonano neanche se sei fiorentino .Che tu vada a Parigi Londra Roma Venezia o Firenze cambia poco .
    a venezia per pagare 7 euro un cappuccino seduto ti devi sedere in piazza san marco al florian, con gli stucchi dorati tipo appartamenti reali di palazzo pitti, con camerieri in livrea e orchestra che suona dal vivo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #48
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Essendo di etnica toscana da qualche milione di anni, affermo con sicurezza che:

    a) il toscano e fiorentino sono meno simpatici di quanto si voglia far credere
    b) toscani delinquenti sono sicuramente meno rispetto alla media italiana (ma anche per es. delle Fiandre)
    c) il toscano è un bastardo che ti ciula la donna come giri il capo
    d) il toscano è anche quello che se vede un portafogli in terra è capace di riportarlo al proprietario senza chiedere e prendere nulla
    e) l'etrusco vorrebbe prendere per il culo anche il morto
    si, danno la sensazione di voler inculare il prossimo con il sorriso e una pseudo simpatia stantia

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    Io vivo a Roma, di Firenze posso fare sinceramente a meno

  10. #50
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Firenze

    i romani che ho incontrato da turista erano tutto gentili e disponibili e non aggiungevano la gentilezza sugli scontrini.
    alla cameriera media toscana avrei rotto i piatti sulla sua testa.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CPI Firenze mette in vendita i monumenti di Firenze.
    Di CPI_FIRENZE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 12:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:42
  3. Capodanno "celtico"=Capodanno Indù.. traccie di un eredità comune
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 09:48
  4. Capodanno o 500 €?
    Di Naitmer nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 21:45
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 13:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito