Attenzione! I baretti nelle stradine del centro sono spesso più cari di quelli in P.zza della Repubblica, quindi ocio quando venite nella vera capitale d'Italia a non farvi "decapitare" anche il vostro capitale personale. Ragazzi allora, di veri toscani a gestire i bar nel centro fiorentino saranno si e no 1 su 4 quindi dare la colpa ai Guelfi & Ghibellini l'è dura assai però non vi vergognate mai a chiedere i prezzi se non sono esposti. Io sono stato più volte "iperTassato" negli esercizi di Viareggio ma provate a domandare loro da quanto anni è che non mi hanno visto e non perché non ci sono più andato ma solo per una diversa organizzazione delle mie esigenze (la roba ce l'ho già in macchina).





Rispondi Citando