SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

E' una parola essenziale per comprendere il rapporto di Gesù con la ricchezza. L'immagine è forte, paradossale com'è nello stile semitico. Tra la ricchezza e il regno di Dio c'è incompatibilità ed è inutile voler annacquare un insegnamento che più volte ritroviamo nella predicazione di Gesù, quando dirà, ad esempio, che non si può servire Dio e mammona (cioè la ricchezza). O quando sembra chiedere al giovane ricco rinunce impossibili all'uomo ma non a Dio. Ma cerchiamo di capire il vero senso di questa Parola da Gesù stesso, dal suo modo di comportarsi con i ricchi. Egli frequenta anche persone benestanti. A Zaccheo, che dà soltanto metà dei suoi beni, dice: “La salvezza è entrata in questa casa”. Gli Atti degli Apostoli testimoniano inoltre che nella Chiesa primitiva la comunione dei beni era spontanea e libera. Gesù non aveva dunque in mente di fondare soltanto una comunità di persone chiamate a seguirlo, che lasciano da parte ogni ricchezza. Eppure dice: «E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli».
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Beh, anche questa è una tua opinione, che non puoi far diventare un fatto oggettivo e pacifico. Bastano già semianalfabeti con la seconda elementare per impedire un discorso normale inventandosi significati patetici e turpiloqui figli della loro scarsezza culturale.
Ma se ti ci metti anche tu a scrivere sciocchezze stiamo a posto. Quelli che non si possono citare per via della stoltezza imperante non sono affatto tutti atei e materialisti, e non è vero affatto che tutti odino la fede cattolica o protestante o altre, come scrivi tu. Ne ho conosciuti almeno un migliaio che, nelle loro patrie, sono credenti, e buona parte anche cattolici.
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Giò per cortesia via, stai difendendo l'indifendibile.... dobbiamo partire dalle Crociate per arrivare alla falsità usata nella II G.M. passando prima per l'accettazione del fascismo e dopo cercando di non far usare preservativi e sistemi contraccettivi? Chi te lo dice è iscritto al tuo stesso sindacato religioso con la differenza che io sono più realista di te.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)