Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI sono a favore della madre surrogata

8 26.67%
  • NO non sono a favore della madre surrogata

20 66.67%
  • Non so

2 6.67%
Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 709
    Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito Re: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma quando fai l'amore con la tua ragazza usando un contraccettivo, ti fai la stessa domanda? Perchè la risposta dovrebbe essere la stessa.
    E'? Foglia ma perché ce l'hai con le persone più sfortunate di te? Ma questo c'entra come una cozza sta al deserto! Ascolta voi fate come volete, io da cittadino italiano pagante tasse, se non posso avere figli pretendo che lo Stato mi dia non i soldi per farlo ma la possibilità di averlo alla luce del sole con una normativa ad hoc anche sulle tariffe da richiedere da parte della gestante madre surrogata. Se a voi non sta bene, è un problema vostro giratevi dall'altra parte per non vedere che tra l'altro è sport nazionale quello del "non saccio non vidi niente".
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    E'? Foglia ma perché ce l'hai con le persone più sfortunate di te? Ma questo c'entra come una cozza sta al deserto! Ascolta voi fate come volete, io da cittadino italiano pagante tasse, se non posso avere figli pretendo che lo Stato mi dia non i soldi per farlo ma la possibilità di averlo alla luce del sole con una normativa ad hoc anche sulle tariffe da richiedere da parte della gestante madre surrogata. Se a voi non sta bene, è un problema vostro giratevi dall'altra parte per non vedere che tra l'altro è sport nazionale quello del "non saccio non vidi niente".
    Ti facevo solo notare che il tuo ragionamento non è molto logico. Non ce l'ho con nessuno, ma pretendo di avere il diritto alle mie opinioni. Se pretendere è lecito, vale tutto...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Ti facevo solo notare che il tuo ragionamento non è molto logico. Non ce l'ho con nessuno, ma pretendo di avere il diritto alle mie opinioni. Se pretendere è lecito, vale tutto...
    Se tutto fosse logico noi oggi non avremmo gli smartphone, cure contro il cancro non ci sarebbero e neppure saremmo mai andati sulla luna. Lo Stato non è mai stato tra i primi come "libertà individuale per il cittadino" espressa nei termini della libertà di fare della propria vita ciò che cavolo si vuole (eutanasia, madri surrogate etc etc) lo stesso Stato nel mentre e come un boomerang, ha però accettato situazioni incresciose come quella di far mettere bocca nella cose nostre ad uno Stato straniero religioso, ha permesso indirettamente alla malavita di progredire, non ha saputo migliorare zone del Paese povere ed in generale non ha permesso alcune cose che erano giuste mentre ne ha premesse altre molto ingiuste. Se uno vuole morire, se una vuole abortire nei termini di legge, qualcuno vuole andare a puttane oppure vuole avere un figlio con i suoi geni, perché non dare a queste persone l'opportunità di farlo?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Se tutto fosse logico noi oggi non avremmo gli smartphone, cure contro il cancro non ci sarebbero e neppure saremmo mai andati sulla luna. Lo Stato non è mai stato tra i primi come "libertà individuale per il cittadino" espressa nei termini della libertà di fare della propria vita ciò che cavolo si vuole (eutanasia, madri surrogate etc etc) lo stesso Stato nel mentre e come un boomerang, ha però accettato situazioni incresciose come quella di far mettere bocca nella cose nostre ad uno Stato straniero religioso, ha permesso indirettamente alla malavita di progredire, non ha saputo migliorare zone del Paese povere ed in generale non ha permesso alcune cose che erano giuste mentre ne ha premesse altre molto ingiuste. Se uno vuole morire, se una vuole abortire nei termini di legge, qualcuno vuole andare a puttane oppure vuole avere un figlio con i suoi geni, perché non dare a queste persone l'opportunità di farlo?
    Cattivo,vorresti impedire alla malavita di progredire, ma pretendi di fare quello che interessa a te. Perchè ce l'hai con chi vorrebbe essere libero?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    @Antonio Banderas, con tutto il rispetto, ma "comunista" non è un insulto vietato dal regolamento. Se dico a qualcuno che ha idee comuniste sto semplicemente dando un parere consentito dal regolamento, non sto insultando. Questo non è un forum tematico e pertanto non ci sono restrizioni di merito sui contenuti degli interventi.
    Comunista è sinonimo di fallito, e lo sai meglio di me, perchè la storia questo ha insegnato.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Cattivo,vorresti impedire alla malavita di progredire, ma pretendi di fare quello che interessa a te. Perchè ce l'hai con chi vorrebbe essere libero?
    Interessa a me come singolo non certo di fare ciò che voglio nell'ambito della società altrimenti sarebbe il caos completo e già mi pare ce ne sia abbastanza proprio perché lo Stato non pensa a cose importanti, nel caso del libero arbitrio cerca ancora oggi di bloccare il cittadino nelle scelte che solo a lui competono come morire e procreare.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Comunista è sinonimo di fallito, e lo sai meglio di me, perchè la storia questo ha insegnato.
    Per me è sinonimo pure di cose peggiori, ciò non toglie che rientri nella normale dialettica politica e non nel turpiloquio.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' una tua rispettabile opinione, ma non per questo oggetto di censura se scritta in un forum. Nel mondo esistono anche i falliti, i diseredati, i barboni, gli indigenti, gli incapaci, i comunisti, i pazzi, i delinquenti ecc.... ; mica possono essere tutti personaggi di successo come te, per cui cancelliamo anche le parole "barboni, falliti, mentecatti, diseredati ecc....ecc....". Fascista si puo' dire ?... e socialdemocratico ?... per sapere ed evitare provvedimenti disciplinari.
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Per me è sinonimo pure di cose peggiori, ciò non toglie che rientri nella normale dialettica politica e non nel turpiloquio.
    Bene, quindi non puoi apostrofare con sinonimi di fallito, ed altre gentilezze di tal fatta, un altro forumista, sono convinto che con la tua abile e forbita dialettica riuscirai a trovare termini più consoni per litigare amabilmente con Nordista.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io 22gradi posso capire , ma non essere molto convinta, se la coppia usa ovociti e sperma propri , ecco allora posso comprendere , ma bisognerebbe fare una legge che consenta solo a queste persone di avere una madre surrogata , se no non ci sto alle madri surrogate ed anche in questo caso ho i miei dubbi, però stiamo parlando di una coppia che non usa ovociti in prestito sperma in prestito ed in più madre surrogata . Capisci che accozzaglia tremenda è ? Invece un bel orfanotrofio sarebbe l'ideale faresti felice un bimbo e il bimbo farebbe felice te .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima