SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

Ritornando al tema, credo si possa evitare l'uso di madri surrogate facilitando le adozioni e la fecondazione assistita tradizionale. Pagare 50.000 per avere un figlio in adozione è un offesa all'umanità. C'è gente che farebbe di tutto per avere un figlio. Personalmente non comprendo questo desiderio, ma lo rispetto.

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

La fecondazione assistita ha già percorso passi importanti con l'introduzione della fecondazione eterologa, ora già praticata anche in italia. E' stato però necessario che la corte costituzionale dichiarasse anticostituzionali certi punti della abominevole legge 40 prodotta da cattolici integralisti.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ultima modifica di Jerome; 07-01-16 alle 14:44

Scipione , ma che ti prende ? Stai buonino , fa il bravo peerchè stai dicendo sciocchezze , io la penso come Giò e non sono l'unica , da quando sono entrata a far parte del forum e ho letto Giò ho trovato in lui una persona che la pensa come me e allora che cìè da prendere in giro , ma io la penso anche come Miles Vanni Fucci , Sentenza ed altri , propva a leggere è che Giò parla molto di religione ed io la penso come lui . non in tutto ripeto in piccole cose non ci troviamo daccordo , ma sono cose piccole ,fammi la cortesia di non prendermi in giro Giò è giovane io ho 48 anni , mi potrebbe essere figlio vuoi che in 48 anni di vita io non abbia avuto idee ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()